<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> ripiegamento automatico specchietti q7 | Il Forum di Quattroruote

ripiegamento automatico specchietti q7

ciao a tutti. un amico possiede il q7 3.0tdi 240cv del 2008.
ho notato che su a4 del 2011 gli specchietti si ripiegano automaticamente allo spegnimento motore o chiusura auto (ora non ricordo bene)
e' possibile rendere automatizzato il procedimento anche sul Q7 ?
possibile che ogni volta debba girare il manopolino? Entrando in MMI con una procedura particolare non si ha accesso a funzioni "speciali" ?
grazie a tutti
ciao
 
si puo' impostare tramite mmi.
nel menu car-setup puoi decidere se far chiudere gli specchietti alla chiusura dell'auto(non allo spegnimento del motore) oppure lasciarli aperti.
 
caterpillar ha scritto:
si puo' impostare tramite mmi.
nel menu car-setup puoi decidere se far chiudere gli specchietti alla chiusura dell'auto(non allo spegnimento del motore) oppure lasciarli aperti.

ciao. ho provato più volte a cercarlo nell'MMI ma senza trovarlo. Sei sicuro perchè lo hai visto?
mi sapresti dire come trovarlo nel menù?
su mercedes la funzione è facilmente trovabile sul CDB
 
Non sò su MMI ma al 100% se li chiudi con il manopolino tramite setting VAG sulla centralina, al primo tagliando o visita al service te lo puoi far attivare anche in contemporanea con la chiusura della vettura.
 
Anche su A4 B8 è molto semplice impostare il ripiegamento automatico degli specchietti. Ipotizzo quindi che se non si trova nell'MMI tale funzione, il motivo più probabile è proprio che non ci sia.
In tale caso non rimane che la soluzione postata da Furetto
 
Back
Alto