arizona77 ha scritto:
mark_nm ha scritto:
non è che vedo in giro ste grandi novità da parte delle altre case eh?
A me mi

sembrano sempre le stesse con qualche lamiera cambiata
Faranno roba che non Ti garba, ma i Francesi di carne al fuco ne
hanno messa parecchia negli ultimi 2 anni;
compresa PSA ( una decina :shock: ) con tutte le sue difficolta finanziarie
io non ho ancora visto nulla di meritevole. Cambiano le forme, le disposizioni dei vari oggetti ma la sostanza è sempre quella.
I francesi hanno investito ma è stato un buco nell'acqua vista la situazione economica in cui si trovano.
I crucchi fanno sempre le stesse cose: macchine beone, eccessivamente costose che, IMHO ma non solo, non valgono i soldi spesi e poi sono troppo inquinanti (vedi merkel che non abbasa ale braghe); morale, non vedo granchè all'orizzonte.
Se dovessi cambiare auto oggi sarei in difficoltà; ma nel dubbio riacquisterei una multipla stra-usata, anche con con 1 milione di Km.
Vanno bene solo le sciure con la classe A e motore renault a fare le fighe con le amiche; ne ho viste proprio oggi due, una con una bmw e l'altra con la classe A ovviamente parcheggiate alla carlona con frecce accese che dialogavano atteggiandosi a super gnocche.......
Forse hanno fatto contente solo costoro che si accontentano di qualche lamiera modificata e qualche stemma sul cofano: tutto IMHO
Prima di vedere qualcosa di nuovo ci vogliono anni.
http://www.quattroruote.it/notizie/industria/sergio-marchionne-i-modelli-alfa-ci-sono-ma-il-mercato-non-sara-un-granche