OctaviaUd ha scritto:Ciao qualcuno ha eseguito la riparazione indicata nel titolo del parabrezza Octavia e Skoda in generale? Funzionano questi sistemi tipo CarGlass?? Ne ho una di circa 6 7 mm sul parabrezza lato passeggero in basso :? :?
willy1971 ha scritto:OctaviaUd ha scritto:Ciao qualcuno ha eseguito la riparazione indicata nel titolo del parabrezza Octavia e ?koda in generale? Funzionano questi sistemi tipo CarGlass?? Ne ho una di circa 6 7 mm sul parabrezza lato passeggero in basso :? :?
Sì, funzionano.
L'ho fatta un paio di volte sulla golf.
Se la fai riparare subito è meglio, diversamente potrebbe entrare sporco nella crepa e il risultato non sarebbe ottimale.
Naturalmente non pensare che la riparazione sia totalmente invisibile, però ne viene fuori un buon lavoro.
OctaviaUd ha scritto:Si sono assicurato ma devo sentire l'assicurazione con chi lavora...Per sentito dire dovrebbe costare 80 euro può essere?? In sostanza cosa rimane una macchia contro luce? Che prodotti usano? Grazie.
OctaviaUd ha scritto:Ciao qualcuno ha eseguito la riparazione indicata nel titolo del parabrezza Octavia e Skoda in generale? Funzionano questi sistemi tipo CarGlass?? Ne ho una di circa 6 7 mm sul parabrezza lato passeggero in basso :? :?
Io vedo segnetto nero ora nel centro guardando da dentro.Poi in pratica lo vedrei ancora secondo tè Rosberg? Le crepature piccole di pochissimi mm scompaiono che dite??rosberg ha scritto:OctaviaUd ha scritto:Ciao qualcuno ha eseguito la riparazione indicata nel titolo del parabrezza Octavia e Skoda in generale? Funzionano questi sistemi tipo CarGlass?? Ne ho una di circa 6 7 mm sul parabrezza lato passeggero in basso :? :?
Funzionano anche se non è assolutamente vero quello che ti dicono in pubblicità, cioè che poi non si vede nulla.
Vedi comunque il puntino ma è riparato.
Vai pure tranquillo che la tecnica è affidabile.
Purtroppo non ho una foto del prima quindi anche se mettessi il dopo non potresti renderti conto. In ogni caso molto probabilmente se le crepe sono piccole potrebbero sparire e molto probabilmente nel punto di impatto rimarrà un segno traslucido.OctaviaUd ha scritto:La mia oltre il segnetto di pochi mm. ha tre lievi crepature di qualche mm ma controluce sono fastidiose perchè riflettono :evil: Taty quella che dici che si vede in che senso? Tipo macchia di colore diverso oppure si vede la scheggiatura??
Carloantonio70 - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 16 giorni fa