Dove vado a pagare il bollo è un'agenzia aci, ma li non fanno queste cose, poi cè l'aci a Rimini, e motorizzazione a Rimini.arhat ha scritto:ti hanno detto male, ma non hai una delegazione ACI in zona ? mi sembra impossibile...
Dove vado a pagare il bollo è un'agenzia aci, ma li non fanno queste cose, poi cè l'aci a Rimini, e motorizzazione a Rimini.arhat ha scritto:ti hanno detto male, ma non hai una delegazione ACI in zona ? mi sembra impossibile...
e mi sà che sia l'unica soluzione, ho visto mia madre per il rinnovo patentino ha dovuto girare dalla motorizzazione, poi moduli da compilare e riportarli visita al'usl, poi posta per pagamenti cedolini, poi ritornare alla motorizzazione mamma mia spendero 20? in piu' ma li risparmio in benzina e tempo, grazie a tutti. PS orta ho sentito che bisogna spendere 55 euri per ricambiare le targhe hai ciclomotori :evil: :evil: :evil:stone1958 ha scritto:daitegas ha scritto:ma bisogna prenotarsi e portare marche da bollo o cedolini postali ?Gunsite ha scritto:io la faccio sempre alla delegazione ACI, c'è il medico e te la cavi in un'oretta.....
Scusa ma se hai problemi di tempo perche' non ti rivolgi ad una agenzia di pratiche auto? Fai tutto in pochi minuti, ti danno l'appuntamento per il giorno in cui c'e' il medico e non hai il problema di dover andare in giro per uffici. Pagherai un po' di piu' ma non hai scocciature.
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 8 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa