modus72
0
Mi sto avvicinando al tagliando dei 4 anni da fare entro fine gennaio, sto cominciando a recuperare il materiale ovvero olio, candele, filtri olio aria e antipolline; al tagliando dovrà poi seguir la revisione dal momento che a fine febbraio la nostra 1.2 compirà 4 anni e già ora siamo a quasi 93000km... Verranno verificati dischi e pastiglie freni ant e post, sperando che non servano sostituzioni impreviste.
Con il compleanno coglierò l'occasione per qualche aggiornamento meccanico ed estetico: ho trovato questi cosi che monterò a breve:
Tenterò inoltre di rimuovere il trasparente giallo dai gruppi ottici posteriori, vediamo se riesce il colpo... Oltre a questo, sto cercando di capire se sia fattibile il montaggio del cruise control originale senza sostituire il volante ma solo montando gli interruttori, sagomando il coperchio, sostituendo il pedale acceleratore ed attivando la funzione via Clip... 8)
Ah scordavo, verrà finalmente montato il bracciolo centrale...
Con il compleanno coglierò l'occasione per qualche aggiornamento meccanico ed estetico: ho trovato questi cosi che monterò a breve:

Tenterò inoltre di rimuovere il trasparente giallo dai gruppi ottici posteriori, vediamo se riesce il colpo... Oltre a questo, sto cercando di capire se sia fattibile il montaggio del cruise control originale senza sostituire il volante ma solo montando gli interruttori, sagomando il coperchio, sostituendo il pedale acceleratore ed attivando la funzione via Clip... 8)
Ah scordavo, verrà finalmente montato il bracciolo centrale...