nel forum alfa romeo sicuramente tutti lo sapranno, ma oggi passando da arese, ho visto gli inizi dei lavori per la rinascita di uno dei piu' affascinanti musei dell'auto nel mondo.
penso che era solo la messa in sicurezza del cantiere e attrezzature.
circa 250 vetture storiche pronte per essere mostrate.
io ero andato quando ero uno studente, e con la scuola. rimasi colpito da tutto. mi ricordo pure dei prototipi che farebbero impallidire le AUDI quattro sw. mi ricordo una 33 4x4 sw, con passaruota allargati ( sulla scia dellla deltona ) che a pensarci oggi....
aspettiamo fiduciosi, comunque sta anche sorgendo un centro coomerciale iper che dovrebbe integrarsi alle strutture alfa, cosi come l'antica pista prove.
saluti agli alfisti
penso che era solo la messa in sicurezza del cantiere e attrezzature.
circa 250 vetture storiche pronte per essere mostrate.
io ero andato quando ero uno studente, e con la scuola. rimasi colpito da tutto. mi ricordo pure dei prototipi che farebbero impallidire le AUDI quattro sw. mi ricordo una 33 4x4 sw, con passaruota allargati ( sulla scia dellla deltona ) che a pensarci oggi....
aspettiamo fiduciosi, comunque sta anche sorgendo un centro coomerciale iper che dovrebbe integrarsi alle strutture alfa, cosi come l'antica pista prove.
saluti agli alfisti