Memuz ha scritto:Quando ero in telecom se volevo l'ADSL dovevo assolutamente comprare il loro Router. Ovviamente a pagamento...
mark_nm ha scritto:mi chiedevo se dopo n anni di pagamento noleggio apparecchio inutilmente posso chiedere il rimborso.
Cadendo dalle nuvole scopro che il noleggio andava pagato solo per i primi 3 anni e poi stop.
http://www.hwupgrade.it/forum/archive/index.php/t-1036686.html
... dimostrazione del fatto che un buon servizio ha un costo .... solo che non lo si può toccare e siamo tutti portati a sottovalutarlo .... fin a che non ci serve ...hewie ha scritto:Due anni fa, ho attivato la linea e nella promozione era incluso il costo d'attivazione . MI sono accorto (con mio colpevole ritardo) che invece me l'hanno fatto pagare a rate...Ho chiamato per chiedere spiegazioni e, senza fare una piega, hanno riconosciuto l'errore e predisposto il rimborso seduta stante.
Dalla mia esperienza con diversi operatori, posso dire che Telecom non sarà di sicuro il più conveniente a livello economico (anzi...) ma hanno ancora un servizio definibile tale! Altri...no comment...
capnord ha scritto:Memuz ha scritto:Quando ero in telecom se volevo l'ADSL dovevo assolutamente comprare il loro Router. Ovviamente a pagamento...
Bè li è diverso, anch'io ho dovuto comprare il router e non sono in telecom, diversamente me lo davano in affitto ma a conti fatti conveniva comprarlo. Un telefono costa 2 lire, prenderlo in affitto non conviemne mai.
Memuz ha scritto:capnord ha scritto:Memuz ha scritto:Quando ero in telecom se volevo l'ADSL dovevo assolutamente comprare il loro Router. Ovviamente a pagamento...
Bè li è diverso, anch'io ho dovuto comprare il router e non sono in telecom, diversamente me lo davano in affitto ma a conti fatti conveniva comprarlo. Un telefono costa 2 lire, prenderlo in affitto non conviemne mai.
Ora sono con Teletu e non mi hanno fatto comprare nulla obbligatoriamente, anche perchè uso un router particolare e di quello che mi danno la Telecom lo cestino e basta... (ne ho 4 ancora imballati)
hewie ha scritto:Memuz ha scritto:capnord ha scritto:Memuz ha scritto:Quando ero in telecom se volevo l'ADSL dovevo assolutamente comprare il loro Router. Ovviamente a pagamento...
Ora sono con Teletu e non mi hanno fatto comprare nulla obbligatoriamente, anche perchè uso un router particolare e di quello che mi danno la Telecom lo cestino e basta... (ne ho 4 ancora imballati)
A parte che a me Telecom non ha imposto alcun router: loro te lo propongono, ma si può dire : "no grazie"...
Il problema di Teletu (e altri) sta nel servizio: non perchè in Telecom siano più bravi o altro, ma semplicemente perchè centraline, mucs, impianti ecc...sono di loro proprietà! Gli altri operatori, spesso, si appoggiano alle loro linee. Ne consegue che, in caso di guasto, Telecom sarà celere coi suoi abbonati, ma se la prenderà mooolto comoda con gli altri...
Fino a che va tutto bene, ok, ma al primo problema, guasto, malfunzionamento ecc...di solito, sono dolori!![]()
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 3 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa