Accesso, tutto bene, la spia rossa olio e la spia gialla motore si sono spente.
Un grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato, soprattutto a chi mi ha aiutato a capire che la spia rossa indica cambiare olio nei diesel, ma solo rabboccare nei benzina
Nel libretto è scritto in modo confuso e stavo veramente per comprare quello che serve per cambiare
Vorrei anche dire ai gufi che questa volta hanno fallito nel portare iella, si va avanti in qualsiasi condizione, senza la vostra saggezza del EDIT MOD
Tiro avanti finché posso e faccio da solo, non si decide da soli di mollare. Se lo impone la realtà si cambia strategia. Se il motore brucia si molla, tenetevi le vostre riflessioni filosofiche.
Mi sono limitato solo ad editare l'epiteto poco elegante, ma ti invito a moderare i termini ed ad essere più gentile con tutti gli utenti, sia quelli che ti hanno dato consigli risolutivi, sia quelli che ti hanno consigliato, sicuramente a fin di bene, di curare più la manutenzione della tua auto
Se ritieni che qualcuno abbia usato modi non consoni nei tuoi confronti, puoi segnalare il messaggio cliccando sul comando segnala alla fine del messaggio