:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: NO :twisted:sitorno ha scritto:....e devo spegnere il motore,,,,altrimenti l'umo mi gira la chiave d'accensione....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: NO :twisted:sitorno ha scritto:....e devo spegnere il motore,,,,altrimenti l'umo mi gira la chiave d'accensione....
sitorno ha scritto:moogpsycho ha scritto:marcoxxx1978 ha scritto:Salve ragazzi alla fine ho preso una Gpunto 1.3 MJ emotion usata,la macchina ha 48000 km sembra tutto ok tranne il fatto che il turbolag di cui avevo sentio parlare mi sembra davvero una cosa esagerata,non pensavo andasse male fino a questo punto...adirittura in seconda marcia col piede a tavoletta faccio davvero fatica a riprendere giri e finche non arrivo ad almeno 2500 sembra di avere un trciclra mi chiedo è possibile rimappare questa ventralina non per avere piu potenza che non mi interessa ma per avere una maggiore reattività del motore?
Dove posso rivolgermi?
P.S. io sono di provincia di torino,grazie a tutti.
mi sembra strano che il motore non riprenda sotto i 2500 giri.. il picco di coppia dovrebbe essere leggermente sotto i 2000.
io le farei dare un occhio da una persona competente prima di passare ad una rimappa
.....io utilizzo ogni tanto la GPunto 75Cv di mia figlia (data in uso full dalla ditta)...
....a parte il cambio, con la prima gommosa....trovo veramente penoso il suo utilizzo....sotto i 2000 giri non và, a 3800 giri è già morta....il diesel consumerà poco, ma che pena guidarlo.....a mia figlia piace....contenta lei.....
MultiJet150 ha scritto:sitorno ha scritto:moogpsycho ha scritto:marcoxxx1978 ha scritto:Salve ragazzi alla fine ho preso una Gpunto 1.3 MJ emotion usata,la macchina ha 48000 km sembra tutto ok tranne il fatto che il turbolag di cui avevo sentio parlare mi sembra davvero una cosa esagerata,non pensavo andasse male fino a questo punto...adirittura in seconda marcia col piede a tavoletta faccio davvero fatica a riprendere giri e finche non arrivo ad almeno 2500 sembra di avere un trciclra mi chiedo è possibile rimappare questa ventralina non per avere piu potenza che non mi interessa ma per avere una maggiore reattività del motore?
Dove posso rivolgermi?
P.S. io sono di provincia di torino,grazie a tutti.
mi sembra strano che il motore non riprenda sotto i 2500 giri.. il picco di coppia dovrebbe essere leggermente sotto i 2000.
io le farei dare un occhio da una persona competente prima di passare ad una rimappa
.....io utilizzo ogni tanto la GPunto 75Cv di mia figlia (data in uso full dalla ditta)...
....a parte il cambio, con la prima gommosa....trovo veramente penoso il suo utilizzo....sotto i 2000 giri non và, a 3800 giri è già morta....il diesel consumerà poco, ma che pena guidarlo.....a mia figlia piace....contenta lei.....
Toh, SITORNO ha una figlia che guida FIAT ....... cara ragazza, non ha certo preso dal padre, quella si che è una ragazza da sposare.
Giovanotti fatevi avanti a chiederne la mano, prima che il padre possa traviarla con la SUBARU !!!! 8) 8) 8)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
pansa se invece di faceva la Justy bianca...avreste avuto un bagno in più a casa..sitorno ha scritto:....solo che ha già fassato gli anta, è già sposata...e l'auto, visto che è bianca, la distinge a malapena dalla lavatrice....
kanarino ha scritto:pansa se invece di faceva la Justy bianca...avreste avuto un bagno in più a casa..sitorno ha scritto:....solo che ha già fassato gli anta, è già sposata...e l'auto, visto che è bianca, la distinge a malapena dalla lavatrice....
il comico qui sei tu non io...facce ride sito'...sitorno ha scritto:.....hi hi hi hi hi hi....che ridere ...hi hi hi....
marcoxxx1978 ha scritto:Salve ragazzi alla fine ho preso una Gpunto 1.3 MJ emotion usata,la macchina ha 48000 km sembra tutto ok tranne il fatto che il turbolag di cui avevo sentio parlare mi sembra davvero una cosa esagerata,non pensavo andasse male fino a questo punto...adirittura in seconda marcia col piede a tavoletta faccio davvero fatica a riprendere giri e finche non arrivo ad almeno 2500 sembra di avere un trciclra mi chiedo è possibile rimappare questa ventralina non per avere piu potenza che non mi interessa ma per avere una maggiore reattività del motore?
Dove posso rivolgermi?
P.S. io sono di provincia di torino,grazie a tutti.
AleXio_82 ha scritto:marcoxxx1978 ha scritto:Salve ragazzi alla fine ho preso una Gpunto 1.3 MJ emotion usata,la macchina ha 48000 km sembra tutto ok tranne il fatto che il turbolag di cui avevo sentio parlare mi sembra davvero una cosa esagerata,non pensavo andasse male fino a questo punto...adirittura in seconda marcia col piede a tavoletta faccio davvero fatica a riprendere giri e finche non arrivo ad almeno 2500 sembra di avere un trciclra mi chiedo è possibile rimappare questa ventralina non per avere piu potenza che non mi interessa ma per avere una maggiore reattività del motore?
Dove posso rivolgermi?
P.S. io sono di provincia di torino,grazie a tutti.
Probabile che si tratti di una vecchia mappatura...le prime versioni in effetti erano molto più vuote. Prova a chiedere di farti aggiornare la mappatura della centralina. Poi magari è anche colpa del fatto che è rimasta molto tempo ferma, o l'usava (malamente) qualche persona anziana.
Di solito con l'usato è sempre così no? Auto usata pochissimo da signora o persona anziana..![]()
ExPug24 - 2 giorni fa
eta*beta - 20 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 4 giorni fa