Ciao, ho una Grande Punto T-Jet 120cv con 128000km, non sono sicuro che siano veramente quelli, perché l'ho comprata 5-6 mesi fa a 118000, il controllo del meccanico ha appurato che sembra tutto corretto, quindi sembra sia stata trattata male. Fino ad ora ho avuto diversi problemi, quello più grande è la perdita d'olio, si pensava fosse il paraolio, invece è uno striscio sull'albero vicino al paraolio che fa passare l'olio verso l'esterno, la perdita non è così grande, ci butto circa mezzo litro ogni 2 mesi, ho sempre avuto in testa l'idea di rimapparla, secondo voi in queste condizioni si può fare? Alla fine la rimappa, credo, andrebbe a lavorare maggiormente su anticipo e turbo, quindi non dovrei avere problemi, giusto? Sono sempre stato contro all'idea di rimapparla dopo aver visto questo problema, pero vedo che non me ne ha dati altri, c'è solo questa perdita, sembra inoltre che il motore ha un po' meno brio in confronto agli altri. Ulteriore dettaglio, ha il GPL, con cui giro la maggior parte del tempo. Grazie