Fancar_
0
pazzoalfa ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Se mi elenchi ancora qualcosa da distruggere posso decidere se essere daccordo o meno,l'unica cosa che ci rimaneva era le linee sempre belle e Alfa,ma come sai anche quello e' finito in VW e la campagna acquisti ancora non si e conclusa.pazzoalfa ha scritto:le oscenità viste con Alfa durante l'accordo con Gm ( motori benzina Opel/Holden installate al posto delle unità Busso e Fiat Pwt ) sono state la peggiore cosa successa dal 1910, siccome al peggio non c'è mai fine, assisteremo con Vw alla distruzione completa e totale del marchio, statene certi.
Altro che Tifo da curva nord o curva sud..............
se per te il fatto che le Alfa Romeo sono costruite al 100% in Italia non significa nulla ( e che ti piacciono quelle che Vw và a produrre in Ungheria o Romania o Spagna, dove produce già ), è inutile continuare a discutere.
Critichi la Fiat 128 quando questa veniva assemblata dalla stessa Alfa Romeo su licenza in Sudafrica........
Addirittura le Fiat 147 Rustica venivano assemblate in stabilimento Lamborghini...............
pensa te...
Dispiacerebbe anche a me se le Alfa non le producessero più in Italia, ma credo che se curassero di più il marchio Lancia coprirebbero abbondantemente l'eventuale cessione di Alfa Romeo. Basterebbe che facessero una Bravo SW (che venderebbe più della MiTo), mentre se facessero una Delta ben fatta venderebbe come le attuali Delta e Giulietta messe insieme.
Alla fine la produzione di auto in Italia rimarrebbe la stessa o aumenterebbe anche. I Suv li faranno negli Stati Uniti.