mammo4 ha scritto:Ad un mio collega, hanno fatto un bel regalino fuori del lavoro.
Si è ritrovato una bella riga "cost to cost" sulla macchina, una C1, giallo'verdina pastello. Mi chiedeva quanto gli potesse costare ripararla.
Avete idea?
BASTARDI ! :twisted:mammo4 ha scritto:Ad un mio collega, hanno fatto un bel regalino fuori del lavoro.
Si è ritrovato una bella riga "cost to cost" sulla macchina, una C1, giallo'verdina pastello. Mi chiedeva quanto gli potesse costare ripararla.
Avete idea?
mammo4 ha scritto:Una volta mia moglie mi ha prestato l'auto per venire al lavoro, e ho trovato il finestrino laterale rotto... Si sono rubati i tappetini originali, e un girasole di plastica!!!
Era anche il giorno del suo compleanno:......
Vabbè, per fortuna aveva la polizza cristalli, non è costato nulla, ma che scocciatura!
Insomma, quanto gli viene a costare questa riparazione?
mammo4 ha scritto:e già.... Credi che 500 ? possano bastare? Io gli ho detto 8/900 ?!
Certo che la macchina è piccola, ed è pastello...
Allora con poche centinaia di euro se la cava.mammo4 ha scritto:No, si è tolta la vernice, è il classico graffio fatto con una chiave....
e perchè? io lo faccio sempre, quando ho un attimo di tempo esco e rigo tutte le auto in circolazione. sono certo di far bene, all'economia e più nello specifico a carrozzieri e produttori di accessori auto.blackshirt ha scritto:mammo4 ha scritto:Ad un mio collega, hanno fatto un bel regalino fuori del lavoro.
Avete idea?
certo che certa gente meriterebbe........ mi autocensuro....... :? :? :?
maxressora - 30 minuti fa
Carloantonio70 - 2 giorni fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 1 anno fa