Non disprezzo nulla, il valore commerciale lo certifica.anche se tu disprezzi
Non disprezzo nulla, il valore commerciale lo certifica.anche se tu disprezzi
il fatto è che proprio non interessa nienteNon disprezzo nulla, il valore commerciale lo certifica.
Il pieno di domenica mattina scorsa, alla Brava, già percorsi oltre 100km, la lancetta ancora oltre la tacca F. Vedremo...questa mattina ho fatto il pieno, come al solito. Ho fatto scattare la pistola e poi aggiunto ancora un po' con la pistola estratta di qualche millimetro, fino a che non è scattata una seconda volta.
Invece di porti limitazioni del genere, dovresti evitare di chiedere risposte all'AI.Diciamo che non farò più oltre 20/25€![]()
Viaggiare col serbaoio pernennemente sotto 1/2 è la migliore delle condizioni per avere problemi di condensa e di raffreddamento della pompa benzina, poi fai come ti pare.Diciamo che non farò più oltre 20/25€![]()
E successo anche a me per il tagliando del Touareg di diedero una Phaeton per un paio di giorni lancetta oltre lo zero,messo 10 euro,ma manco si è mossaFa il paio con quella volta, più o meno nel 1995, che ho lasciato la Mondeo in concessionaria per il tagliando e mi hanno dato una Sierra 2.0. Dovevo fare una quarantina di km per riconsegnarla e la lancetta stava praticamente scavando la tacca dello zero, così arrivo con nonchalance al distributore e dico all'addetto: "5000, grazie!" (praticamente alla Checco Zalone...). Mi ha guardato come un pezzente, chissà perchè.... e sono pure partito sgommando![]()
Succede pure a me, devo tenere in mano la pistola erogatrice, andando piano per non schizzare, arrivo sino alla flangia forata, non oltre, anche perchè il bocchettone ha la chiusura tipo aeronautico e la serratura rientra profondamente sotto il livello esterno.In moto abitualmente continuo a mettere fin che quasi non arriva al troppo pieno, e la pistola non posso inserirla tutta altrimenti scatta all'istante e/o spruzza fuori.
E perché ? cosa temi che succeda, a riempire ? i serbatoi sono fatti per essere riempiti, non per restare mezzi vuoti. Non ho mai visto nessun costruttore raccomandare di non fare il pieno, e come puoi ben vedere l'esperienza ed i consigli di (praticamente tutti) chi scrive qui vanno tutti nella stessa direzione.Diciamo che non farò più oltre 20/25€![]()
Mi accodo anche qui. Da specifiche la mia moto terrebbe 19 litri, più di qualche volta in riserva piena ne ho letti 20 sulla pompa. In caso di sovrapressioni ci sono ovviamente delle valvole di sfiato, e ci mancherebbe.Succede pure a me, devo tenere in mano la pistola erogatrice, andando piano per non schizzare, arrivo sino alla flangia forata, non oltre, anche perchè il bocchettone ha la chiusura tipo aeronautico e la serratura rientra profondamente sotto il livello esterno.
Idem la mia CBF, ma in genere, dopo aver riempito, almeno una decina di km (1/2 litro) si fanno...Mi accodo anche qui. Da specifiche la mia moto terrebbe 19 litri, più di qualche volta in riserva piena ne ho letti 20 sulla pompa. In caso di sovrapressioni ci sono ovviamente delle valvole di sfiato, e ci mancherebbe.
Divergent - 1 giorno fa
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 mesi fa