Brag ha scritto:Amici, da qualche giorno guardo il forum e mi sembra che gli interventi, qua da noi in skoda intendo, siano calati... Mi collego alle 9 e alle 12.15, e in queste ore prima qualcosa accadeva, ora basta....
Che succede? La primaverA?
guglielmo_83 ha scritto:Per quanto mi riguarda, personalmente
1) maggiori impegni lavorativi
2) anche se l'estetica del forum è bella, lo trovo più macchinoso per via delle varie sezioni
3) noto che gli interventi sono calati e questo mi spinge e a vedere meno il forum
ivanpg ha scritto:Brag ha scritto:Amici, da qualche giorno guardo il forum e mi sembra che gli interventi, qua da noi in skoda intendo, siano calati... Mi collego alle 9 e alle 12.15, e in queste ore prima qualcosa accadeva, ora basta....
Sì un pò è calato, ma guardando tutte le altre case, siamo seconde come numero di post (prima la Ford) se non erro. Comunque è un calo generale, sarà forse la primavera come dici tu.
Ciao
Ivan
skodone ha scritto:ivanpg ha scritto:Brag ha scritto:Amici, da qualche giorno guardo il forum e mi sembra che gli interventi, qua da noi in skoda intendo, siano calati... Mi collego alle 9 e alle 12.15, e in queste ore prima qualcosa accadeva, ora basta....
Sì un pò è calato, ma guardando tutte le altre case, siamo seconde come numero di post (prima la Ford) se non erro. Comunque è un calo generale, sarà forse la primavera come dici tu.
Ciao
Ivan
Penso che possa anche essere che i nostri amici (come succede anche me) faticano un pò a prendere confidenza con il nuovo aspetto del forum
ciao
Enzo
Rosberg ha scritto:E' innegabile che si fatica a prender confidenza col nuovo forum. Secondo me quello a quello di prima sarebbe bastato aggiungere una stringa "Ricerca", un tasto per allegare immagini (che manca anche qui) e dar la possibilità di correggere il testo.
produttore ha scritto:Rosberg ha scritto:E' innegabile che si fatica a prender confidenza col nuovo forum. Secondo me quello a quello di prima sarebbe bastato aggiungere una stringa "Ricerca", un tasto per allegare immagini (che manca anche qui) e dar la possibilità di correggere il testo.
purtroppo "il dado e' tratto" oppure "il latte e' versato" a seconda dell'opinione, comunque anche per me' era meglio prima. avremo modo di discuterne a Genova, in ogni caso ci dobbiamo abituare.
ciao a tutti
FAUST50 - 3 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 57 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa