skid32
0
Claudio b. ha scritto:So che ti piacciono le differenziazioni territoriali, ma ti assicuro che quella fauna arrogante in SUV c'è anche qui, quella sensazione di insicurezza pure, quando arrivo al lavoro con lo scooter ho già all'attivo una bella dose di smog nei polmoni.cicciobenzina ha scritto:Claudio b. ha scritto:Nel tuo quadro, secondo me un tantino catastrofico ma comunque legittimo, non credo che sopravviverebbe chi è ricco.
In uno stato come quello da te descritto il denaro non avrebbe valore, si vivrebbe nell'anarchia e sarebbe un gran casino.
Finché gli stati ricchi continuano a spremere il pianeta, e a prestarsi i soldi a vicenda, quest'anarchia non ci toccherà, al limite dovremo venire a patti con uno stato di polizia sempre più presente.
Tieni conto però che non so quante centinaia di milioni di persone hanno smpre vissuto in quel caos che tu e io tanto temiamo.
Ciao
Claudio
non so...tu a roma non soffri come me a milano.
squallore di una metropoli grigia ed avvelenata
imprenditori pirati che giran in cayenne che magari non pagan i dipendenti
gente sempre triste e mai sorridente
delinquenza a gogò......zone di extracee che manco la polizia entra
qui si sopravvive e male....non si vive....
meno male che ho il tennis per evadere....
Ecco, magari qui si è un pò più sarcastici e fatalisti, quindi un pò più sereni, ma siamo lì...
Claudio
qui torino come milano circa
a roma in piu' c' è l' insopportabile feccia politica ed il suo sottobosco e la feccia radiotelevisiva e il suo sottobosco