avrai anche ragione ma quelli sono tanti soldi e non li trovo del tutto giustificati per la sola manutenz.ordinaria ; le riparazioni "pesanti" sono ancora tutte da fare (speriamo il più tardi possibile); se già mi prosciugano adesso ...
schinellato ha scritto:sumotori64 ha scritto:ecco, anche quello mi interessa: il confronto con auto tipo Idea MJT o Meriva cdti ... saranno più economiche da mantenere (consumi a parte, che vedono il dCi senpre davanti!) ???
Con i km che percorri, un risparmio del 10% sui consumi fa molto di più di un risparmio del 50% sulla manutenzione.
sumotori64 ha scritto:beh ... sarebbe veramente carino ... ; ma qualche dato di confronto in più no?!? Possibile che sia l'unico a fare 8 tagliandi in 4 anni ?!?
sumotori64 ha scritto:P.S.: la direttiva Monti non c'entra per nulla: sono fuori garanzia da due anni ...
CESCOFRAN79 ha scritto:Mi intrometto brevemente, solo per segnalarvi una funzione interessante del sito myrenault, forse l'unica degna di nota..
La funzione è il preventivo forfait dell'assistenza renault.. E' riportato il prezzo per ogni singola operazione (ordinaria come il tagliando e straordinaria come freni sospensioni etc) rispetto alle officine autorizzate renault, anche con la possibilità
di definire un raggio di diversi km per localizzare l'officina più vicina..
Almeno ci si può fare una idea, ed avere un punto di partenza per confrontare prezzi ed eventualmente capire se ci stanno fregando..
cuorern - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa