Finalmente dopo un'odissea inenarrabile durata 2 mesi posso nuovamente ricollegarmi ad internet, infatti dal 10 luglio.....si, avete letto bene 10 luglio..... :twisted:quei simpaticoni di Tele2, per una serie di guasti mi hanno lasciato senza linea adsl........ho visto che mi sono perso un bel pò di argomenti interessanti, ma finalmente adesso è finita.......
Sono passato di nuovo a Telecom per esasperazione e mi hanno rimesso la linea in 48 ore; ora capisco perchè pagare di più.........almeno se hai un guasto Telecom te lo risolve in 2 giorni lavorativi!
comunque secondo me tutte le compagnie telefoniche sono solo sanguisughe ma Tele2 è in assoluto la più scarsa sul mercato
Ciao a tutti Marco
Sono passato di nuovo a Telecom per esasperazione e mi hanno rimesso la linea in 48 ore; ora capisco perchè pagare di più.........almeno se hai un guasto Telecom te lo risolve in 2 giorni lavorativi!
comunque secondo me tutte le compagnie telefoniche sono solo sanguisughe ma Tele2 è in assoluto la più scarsa sul mercato
Ciao a tutti Marco