Standing ovation :!:mac128bit ha scritto:Mi sto stufando di queste cavolate senza senso e di andare su e giu per il forum a cercare qualcosa di interesaante, non faccio il ricercatore.
Standing ovation :!:mac128bit ha scritto:Mi sto stufando di queste cavolate senza senso e di andare su e giu per il forum a cercare qualcosa di interesaante, non faccio il ricercatore.
mac128bit ha scritto:Facciamo così, io sono abbastanza nuovo al forum, penso di non ragionare per partito preso, ho le mie idee e penso di ascoltare gli altri, leggerli, pensando siano divertenti o interessanti.
Mi sto stufando di queste cavolate senza senso e di andare su e giu per il forum a cercare qualcosa di interesaante, non faccio il ricercatore.
Mia opinione, senza nessuna voglia di attaccare fuoco.
Personalmente, trovo che la discussione sia andata avanti anche per troppo.
A meno che non te l'abbia ordinato il dottore, sinceramente non capisco allora come mai ti ostini a frequentare questo posto infimo. Il web è pieno di forum che trattano di auto, alcuni fatti anche meglio di questo. E meglio frequentati.rema007 ha scritto:qua alcuni hanno licenza di volgarità e altre cose amene mentre io e qualcun'altro appena ci difendiamo scatta il lucchetto o il bannamento.
Quindi secondo la logica dei 2 pesi e due misuri ora interverrà il mod di turno, magari chiamato in MPcon la risatina da deficente
PanDemonio ha scritto:A meno che non te l'abbia ordinato il dottore, sinceramente non capisco allora come mai ti ostini a frequentare questo posto infimo. Il web è pieno di forum che trattano di auto, alcuni fatti anche meglio di questo. E meglio frequentati.rema007 ha scritto:qua alcuni hanno licenza di volgarità e altre cose amene mentre io e qualcun'altro appena ci difendiamo scatta il lucchetto o il bannamento.
Quindi secondo la logica dei 2 pesi e due misuri ora interverrà il mod di turno, magari chiamato in MPcon la risatina da deficente
Cosa aspetti?
Anch'io. E il miglior modo per ottenerla è prestarla per primi, non certo gridando al complotto.rema007 ha scritto:sono un lettore della rivista da quando eri in fasce e mi aspetto sul forum la stessa serietà
Il sottoscritto chiede solo, da tempo, che un utente particolarmente molesto e sordo agli inviti all'automoderazione più volte rivoltigli sia ammonito e, se necessario, sanzionato o allontanato per permettere al resto dell'utenza una migliore fruizione del forum. Punto.inoltre odio a morte la vigliaccheria del branco, e su The Frog vi state comportando come tali
rema007 ha scritto:E inoltre odio a morte la vigliaccheria del branco, e su The Frog vi state comportando come tali.
cuorern - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa