e adesso povero tifoso?ataf ha scritto:sky tg24:
ufficiale ricorso Ferrari è stato respinto
SOLO E SEMPRE FORZA FIATgiacomogiuseppe ha scritto:e adesso povero tifoso?ataf ha scritto:sky tg24:
il solito membro del partito dei tacchini......bravo continua a sostenere il partito dei macellai...questa è intelligenza...politicaMaxetto ha scritto:SOLO E SEMPRE FORZA FIATgiacomogiuseppe ha scritto:e adesso povero tifoso?ataf ha scritto:sky tg24:
giacomogiuseppe ha scritto:e adesso povero tifoso?ataf ha scritto:sky tg24:
Semplice si attua il ritiro dal campionato e fine della storia, delle carte bollate e dei teatrini buona f1 a chi restagiacomogiuseppe ha scritto:e adesso povero tifoso?ataf ha scritto:sky tg24:
Come mi diverto FORZA FIATgiacomogiuseppe ha scritto:il solito membro del partito dei tacchini......bravo continua a sostenere il partito dei macellai...questa è intelligenza...politicaMaxetto ha scritto:SOLO E SEMPRE FORZA FIATgiacomogiuseppe ha scritto:e adesso povero tifoso?ataf ha scritto:sky tg24:
cos'è un "richiamo ufficiale"? se sì, mi scuso...la prossima volta dirò: "ricco tifoso".....blackshirt ha scritto:giacomogiuseppe ha scritto:e adesso povero tifoso?ataf ha scritto:sky tg24:
GIACOMO! :evil:
ogni volta è come se ti dessi una martellata sui...."cicisbei"...ma se a te fa piacere....Maxetto ha scritto:Come mi diverto FORZA FIATgiacomogiuseppe ha scritto:il solito membro del partito dei tacchini......bravo continua a sostenere il partito dei macellai...questa è intelligenza...politicaMaxetto ha scritto:SOLO E SEMPRE FORZA FIATgiacomogiuseppe ha scritto:e adesso povero tifoso?ataf ha scritto:sky tg24:
non sono tifoso, nè tantomeno povero. ti spiego l'"adesso".giacomogiuseppe ha scritto:e adesso povero tifoso?ataf ha scritto:sky tg24:
caro ataffone,il "povero" non riferito alla situazione economica di nessuno , è riferito alla "situazione dello spirito"...ataf ha scritto:non sono tifoso, nè tantomeno povero. ti spiego l'"adesso".giacomogiuseppe ha scritto:e adesso povero tifoso?ataf ha scritto:sky tg24:
continuerò con le mie abituali attività:
bici da corsa, circa 3000 km all'anno. corsetta giornaliera di 10 km.
collezzionare vini d'invecchiamento. sci alpino e nordico in inverno. letture, e lunghe camminate in alta montagna e molto altro.......come vedi la f1 non mi mancherà granchè.
giacomogiuseppe ha scritto:cos'è un "richiamo ufficiale"? se sì, mi scuso...la prossima volta dirò: "ricco tifoso".....blackshirt ha scritto:giacomogiuseppe ha scritto:e adesso povero tifoso?ataf ha scritto:sky tg24:
lusingato dalla considerazione, byeblackshirt ha scritto:giacomogiuseppe ha scritto:cos'è un "richiamo ufficiale"? se sì, mi scuso...la prossima volta dirò: "ricco tifoso".....blackshirt ha scritto:giacomogiuseppe ha scritto:e adesso povero tifoso?ataf ha scritto:sky tg24:
"conoscendoti" puoi contestare in modo molto + intelligente.
"collezionare"... atafataf ha scritto:non sono tifoso, nè tantomeno povero. ti spiego l'"adesso".giacomogiuseppe ha scritto:e adesso povero tifoso?ataf ha scritto:sky tg24:
continuerò con le mie abituali attività:
bici da corsa, circa 3000 km all'anno. corsetta giornaliera di 10 km.
collezzionare vini d'invecchiamento. sci alpino e nordico in inverno. letture, e lunghe camminate in alta montagna e molto altro.......come vedi la f1 non mi mancherà granchè.
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 7 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa