Bauscia
0
io non sapro' leggere, ma non e' che tu sappia scrivere molto meglio:I cartelli erano girati non visibili da chi percorre la strada! Ed erano sul marciapiede invece di essere nell'area di parcheggio ed essere posti ad alta visibilità. PRIMA DI RISPONDERE LEGGETE BENE LE DOMANDE!
"Ieri sera parcheggio la macchina in una via vicino al palazzo dove risiedo e noto dei cartelli girati al contrario con la scritta rivolta verso il muro sopra il marciapiede e senza nastro di segnalazione (C'era stampato un divieto di sosta quanto un formato A3 e mezzo foglio A4 [vedi foto] con gli estremi dell'ordinanza poco leggibili dalla macchina)"
io capisco che:
hai visto i cartelli, che erano girati al contrario, che sei sceso dall'auto per leggerli (perche' dici che c'e' l'ordinanza di divieto e non erano leggibili dall'auto), ed hai parcheggiato lo stesso.
ed ho posto una semplicissima domanda.
prima di rispondere, leggi bene anche tu le domande
invece di scaldarti (scrivere in maiuscolo, nei forum, equivale ad urlare, e non e' educato), potevi semplicemente rispondere che: i cartelli, li hai letti il giorno dopo, oppure che sì, hai visto i cartelli, te ne sei fregato perche' hai consultato l'albo dal cellulare, ed hai deciso che potevi ignorarli perche' l'ordinanza non era segnata.