Si, mi sbloccava il browser in errore, ho aspettato che la situazione si stabilizasse ed ora dovrebbero essere corrette le immagini da me postate@ maddeche!
La Dune Buggy fu solo l'ennesimo utilizzo del mitico propulsore della VW Maggiolino, peraltro utilizzato anche come gruppo elettrogeno per piccole sottostazioni elettriche o autopompa dei V.F.
P.S.: Hai postato due volte l'immagine del Dune Buggy ...![]()
Eh ma a pensare a certi episodi mi viene da trattenere il fiato !Si, si ...forse mentre tu rispondevi stavo aggiungendo in calce proprio quel topic ...benchè in origine il contesto avesse avuto altra valenza(!).
Questo è sui "Ricordi ...", che non necessariamente dev'esser legato ai motori ...un thread di "ampio respirto", come sono solito definirli![]()
Chi si ricorda ...la 500 Steyr Puch?
Bicilindrica boxer ...shpettacolo!!
![]()
![]()
(Foto web)
Avanti con i ricordi motoristici ...![]()
Io oggi sono a casa dal lavoro ...a breve andrò a far fisioterapia alla spalla (che non mi da alcun beneficio, per ora) ...si ...effettivamente, pur sfrozandomi di tirar in ballo argomenti di comune interesse, finisco sempre nel "parco della rimembranza"...sarà un'avvisaglia di alzheimer precoce?
![]()
Anch'io mi sono distrutto una spalla ... 1 anno di fisioterapia e due operazioni .... tieni duro e insisti .....Io oggi sono a casa dal lavoro ...a breve andrò a far fisioterapia alla spalla (che non mi da alcun beneficio, per ora) ...si ...effettivamente, pur sfrozandomi di tirar in ballo argomenti di comune interesse, finisco sempre nel "parco della rimembranza"...sarà un'avvisaglia di alzheimer precoce?
![]()
Divergent - 24 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa