mah, so che c'erano delle maggiorazioni, ma non so se fino a 800cc, mi sembra tanto, i pistoni della 125 non so se andavano in quei cilindri li, anche perchè di sicuro vendevano il gruppo completo anche della testa, ma c'era da fare attenzione a tutto il resto...Prima macchina 500 Giannini poi anni dopo 126 alla quale il mio meccanico di fiducia monto’ i pistoni della 125S così la cilindrata sali’ a 800cc. Please ridatemi quel tipo di automobili
il diametro dovrebbe essere 85 mm contro 73,5 l'originale, penso proprio non sia possibile...mah, so che c'erano delle maggiorazioni, ma non so se fino a 800cc, mi sembra tanto, i pistoni della 125 non so se andavano in quei cilindri li, anche perchè di sicuro vendevano il gruppo completo anche della testa, ma c'era da fare attenzione a tutto il resto...
avevo chessò quattro anni....mi chiedi troppo...penso avesse fatto montare un bruciatore a kerosene o similare, quelli che erano un valido accessorio su tutte le vollk ad aria....e cosa gli aveva messo? A miei tempi si diceva che la bici era meglio che andare a piedi, il motorino meglio della bici e la 500 meglio ancora, anche se povera più della 126, il risc. era lo stesso, ma non è che non scaldasse, specie in salita, la grana era che puzzava, mandandoti dentro l'aria che girava intorno a cilindri e testa![]()
ehhh, sei un giovincello, beato teavevo chessò quattro anni....mi chiedi troppo...penso avesse fatto montare un bruciatore a kerosene o similare, quelli che erano un valido accessorio su tutte le vollk ad aria....
R4 che macchina, io l'adoravo, ci portava a spasso con quella una mia amica....beata gioventù....anni novanta....ehhh, sei un giovincello, beato te![]()
io sono all'alba dei 70...quindi le ho pienamente vissute le auto di quei tempi, indimenticabile R4 e sue colleghe!
un amico ne aveva trovata una ancora a 3 marce, 6 volt, avevamo cercato di migliorare l'impianto elet. dato che le lampadine accendevano come quelle del cimitero...R4 che macchina, io l'adoravo, ci portava a spasso con quella una mia amica....beata gioventù....anni novanta....
Carloantonio70 - 9 giorni fa
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 giorni fa