Ambuzia
0
Buonasera, premetto che non lavoro per il concessionario Monviso Auto di Torino, tant'è che vivo in Sardegna.
Semplicemente di questi tempi, in cui se ne sentono di tutti i colori, mi sembra corretto dar merito a chi lavora con serietà, correttezza, professionalità.
Ho avuto un problema con la 159 da loro acquistata a metà ottobre.
Problema che la garanzia esterna, rilasciatomi da Loro stessi al momento dell'acquisto, non m'ha voluto riconoscere, in quanto ha imputato il problema a normale usura.
Nonostante questo il titolare della Monviso Auto, ha riconosciuto in assoluta buona fede che il problema non poteva essere a me imputabile (avendo la macchina da solo un mese) e ha saldato completamente, di tasca propria, l'ammontare della riparazione in Alfa Romeo: circa 1000 euro.
Per qualcuno potrà sembrare un'azione ovvia da parte Sua..secondo me invece, in tempi sospetti come questi, è stato un gesto di grande professionalità.
Grazie, NP
Semplicemente di questi tempi, in cui se ne sentono di tutti i colori, mi sembra corretto dar merito a chi lavora con serietà, correttezza, professionalità.
Ho avuto un problema con la 159 da loro acquistata a metà ottobre.
Problema che la garanzia esterna, rilasciatomi da Loro stessi al momento dell'acquisto, non m'ha voluto riconoscere, in quanto ha imputato il problema a normale usura.
Nonostante questo il titolare della Monviso Auto, ha riconosciuto in assoluta buona fede che il problema non poteva essere a me imputabile (avendo la macchina da solo un mese) e ha saldato completamente, di tasca propria, l'ammontare della riparazione in Alfa Romeo: circa 1000 euro.
Per qualcuno potrà sembrare un'azione ovvia da parte Sua..secondo me invece, in tempi sospetti come questi, è stato un gesto di grande professionalità.
Grazie, NP