perché sono già stati condannati.ch4 ha scritto:Non capisco come mai vi sia solo lui sul banco degli accusati e non anche il vertice dell'unità di crisi della Costa.
arizona77 ha scritto:mica male.....
http://www.ansa.it/toscana/notizie/2015/01/26/concordia-pmschettino-incauto-idiota_404d423c-9970-47f9-8565-184c0901e11f.html
belpietro ha scritto:perché sono già stati condannati.ch4 ha scritto:Non capisco come mai vi sia solo lui sul banco degli accusati e non anche il vertice dell'unità di crisi della Costa.
ml14 ha scritto:26 anni sono pochi e tanti....pochi se si pensa alla gente che è morta, tanti per lui che se li deve fare, poi quel che deciderà la giustizia ed il decorso della pena, è un altro paio di maniche.
Di tutto il male che si possa dire di Schettino, comunque, secondo me sarebbero da evitare certe esagerazioni, perché sempre omicidio colposo plurimo è...non penso che abbia affondato la nave di proposito e che abbia avuto piacere a mettersi 30 e passa persone sulla coscienza. Piuttosto sarebbe da riflettere che un omicidio premeditato, persino se commesso per futili motivi, se con rito abbreviato fanno 30 anni di carcere, ed una persona del genere a me sembra più pericolosa di Schettino, ma tant'è....
perché i reati si cumulano, e le pene si sommano, ma la pena della reclusione è per i delitti ed è una pena diversa dall'arresto che si applica per le contravvenzioni.bumper morgan ha scritto:ma perché la pena é di 26 anni + 3 mesi di arresto. Che vuol dire? :?:
a_gricolo ha scritto:Io manderei a raschiare i cirripedi dagli scafi anche tutti i papaveri gallonati (cit. Tex Willer) che in tutti questi anni non si sono mai accorti dei vari "inchini"ripetuti...
gasato70 ha scritto:a_gricolo ha scritto:Io manderei a raschiare i cirripedi dagli scafi anche tutti i papaveri gallonati (cit. Tex Willer) che in tutti questi anni non si sono mai accorti dei vari "inchini" ripetuti...
Tant'è che dall'anno prossimo le "Città" torneranno anche a P.zza San Marco... :evil: :evil:
a_gricolo ha scritto:gasato70 ha scritto:a_gricolo ha scritto:Io manderei a raschiare i cirripedi dagli scafi anche tutti i papaveri gallonati (cit. Tex Willer) che in tutti questi anni non si sono mai accorti dei vari "inchini" ripetuti...
Tant'è che dall'anno prossimo le "Città" torneranno anche a P.zza San Marco... :evil: :evil:
Contenti loro.... basta che poi non vengano a piangere quando qualcuno di questi mostri galleggianti passerà TROPPO vicino.
agricolo - 1 giorno fa
CitWeb2 - 5 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa