gallongi ha scritto:
Non lo escludo, anzi...
gallongi ha scritto:
Baz81 ha scritto:gallongi ha scritto:
Non lo escludo, anzi...
Non e' solo questione di freddo e caldo da fermi. Il cassone per definizione non e' isolato termica e acusticamente, e proprio sopra il ponte posteriore (a balestre programmate per il carico) l'andare e' tutto fuorche' comodo. Se gia' fare dei km seduto dietro in un mezzo come il mio scendi mezzo rintronato, non oso immaginare un viaggio al mare sul cassone .... :lol:Baz81 ha scritto:...per quanto riguarda gli sbalzi di temperatura non mi preoccupo più di tanto:d'estate alcuni hard top hanno le finestrature apribili e comunque non sono così cinico da lasciarli sotto al sole per ore...per l' inverno cercherò di trovare una soluzione anche se difficilmente l'interno del mezzo scenderà sotto lo 0...
Penso il naflaus sia il piu' indicato per info in meritoBaz81 ha scritto:Per qwuanto concerne i pickup, ho già preventivato un'ulteriore esborso di circa 2/3mila ? per l'hard-top ma vi faccio una domanda:dove si comprano?conoscete qualche sito da vedere gli impianti di climatizzazione per HT sottocitati?
Baz81 ha scritto:@ gasato: Ho visto un'Altea XL intanto che andavo dal commercialista...La boccio perchè troppo piccola. di bagagliaio;
@Nafnlaus...mi sa che hai picchiato troppo in alto col prezzo..![]()
![]()
cioè in senso assoluto non è tanto ma non voglio spendere tutti quei soldi per una terza auto...
@leolito: Ahahah se una tartaruga ti fa impazzire...quella di mia cognata all'ora della pappa gli bussa sul vetro...scherzo....![]()
Io non mi lamento tanto della lunghezza quanto della "forma della carrozzeria"(non so come spiegarlo...)Mi piacciono le versioni a 3p ma quelle a 5p mi sembrano goffi,sgraziati...uno a 3p, con altre esigenze, lo prenderei volentieri...Sulla tua obiezione della notevole altezza da terra eventualmente dovrò studiare qualcosa...per quanto riguarda gli sbalzi di temperatura non mi preoccupo più di tanto:d'estate alcuni hard top hanno le finestrature apribili e comunque non sono così cinico da lasciarli sotto al sole per ore...per l' inverno cercherò di trovare una soluzione anche se difficilmente l'interno del mezzo scenderà sotto lo 0...
Il land cruiser 100 è ganzo ma improponibile come 3a macchina per via dei costi (forse come 1a macchina...)
La trazione integrale permanente,visto dove abito, non è indispensabile...forse qeulla inseribile la vedrei meglio in quanto inseeribile -per l'appunto-on demand...
Avevo visto un'Voyager in zona e l'ideo non mi dispiace...se non sarà lui sarà un fuoristrada,meglio pickup..
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=230168433&cd=635000812640000000&asrc="st|fs"
Per qwuanto concerne i pickup, ho già preventivato un'ulteriore esborso di circa 2/3mila ? per l'hard-top ma vi faccio una domanda:dove si comprano?conoscete qualche sito da vedere gli impianti di climatizzazione per HT sottocitati?
Ps:Leolito, non preoccuparti per me...io viaggio con qualsiasi cosa mossa da un motore... :lol: :lol: :lol:
leolito ha scritto:Penso il naflaus sia il piu' indicato per info in merito![]()
leolito ha scritto:uh .. pericolo
lo vezo al baz con un mulo 3.0 doppia cabina HT ARB finestrato rialzo 3" e MT ...![]()
nafnlaus ha scritto:leolito ha scritto:uh .. pericolo
lo vezo al baz con un mulo 3.0 doppia cabina HT ARB finestrato rialzo 3" e MT ...![]()
naaaaa .... gli ho passato un link di un Mitsu space gear![]()
leolito ha scritto:uh .. pericolo
lo vezo al baz con un mulo 3.0 doppia cabina HT ARB finestrato rialzo 3" e MT ...![]()
Baz81 ha scritto:Un parere: un compagno di merende mi ha suggerito una fiat strada...che ne dite?
AKA_Zinzanbr - 8 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa