arhat ha scritto:l'ultima ancora di salvezza
dovrebbe venire 22.100 + iva + nazionalizzazione = 27.500arhat ha scritto:l'ultima ancora di salvezza
l'alternativa è il Rav 4arhat ha scritto:vive la troyote
|Mauro65| ha scritto:domanda: il tetto apribile era di serie su tutti i modelli?
Non ce l'ho sul 3 Touring e sono "sopravvissuto" finora .. 8)matteomatte1 ha scritto:Manca ovviamente il VDC (ESP) ma credo che non sia un grosso problema...
Ho sempre sostenuto la validità del ciclo ottomatteomatte1 ha scritto:Sui benzina si, sul diesel credo di no...|Mauro65| ha scritto:domanda: il tetto apribile era di serie su tutti i modelli?
|Mauro65| ha scritto:Non ce l'ho sul 3 Touring e sono "sopravvissuto" finora .. 8)matteomatte1 ha scritto:Manca ovviamente il VDC (ESP) ma credo che non sia un grosso problema...
|Mauro65| ha scritto:In ogbi caso pare che le "vecchie" residue in stock siano andate disctreamente a ruba ...
Della serie:matteomatte1 ha scritto:per quello (provocatoriamente) lo scrivevo...|Mauro65| ha scritto:Non ce l'ho sul 3 Touring e sono "sopravvissuto" finora .. 8)matteomatte1 ha scritto:Manca ovviamente il VDC (ESP) ma credo che non sia un grosso problema...
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 19 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa