Magari il tutto si sarà potuto fermare ad altezza filtro...
Confermo, hai un che di spirito irlandese.Allora, sono tornato nel posto, ho analizzato le bacche che fa quel maledetto albero.
Non c'è un nocciolo centrale, non c'è una buccia dura. Sembra un parente della pianta di peperoncino piccante, solo che questo è un albero a fusto alto.
A contatto con l'olio bollente sicuramente quella specie di frutto si sarà disintegrato senza lasciare traccia.
Non sto scherzando, strano ma vero a bassi regimi di giri la macchina sembra molto più sveglia, sembra andare meglio.
Quella bacca sul motore ha agito come la cocaina agisce sulle persone
Me ne frego, non cambio neppure l'olio.
Anzi, se ne volete... accetto ordinazioni
Due bacche da rally le faccio €3... 2 al prezzo di 3... Hihi![]()
Allora, sono tornato nel posto, ho analizzato le bacche che fa quel maledetto albero.
Non c'è un nocciolo centrale, non c'è una buccia dura. Sembra un parente della pianta di peperoncino piccante, solo che questo è un albero a fusto alto.
A contatto con l'olio bollente sicuramente quella specie di frutto si sarà disintegrato senza lasciare traccia.
Non sto scherzando, strano ma vero a bassi regimi di giri la macchina sembra molto più sveglia, sembra andare meglio.
Quella bacca sul motore ha agito come la cocaina agisce sulle persone
Me ne frego, non cambio neppure l'olio.
Anzi, se ne volete... accetto ordinazioni
Due bacche da rally le faccio €3... 2 al prezzo di 3... Hihi![]()
Come no, la FCA ha sede lì...Magari cresce solo qui in Olanda... ove non esiste nemmeno un marchio decente che produce automobili![]()
Si lo so, la Spyker.
Gli olandesi dicono che é la macchina più veloce del mondo... forse perché é l'unica che loro producono
Non ho idea di come vada... comunque non mi fiderei
Qui vanno Volkswagen, Audi, BMW e Mercedes... per strada non si vede quasi altro.
Ovviamente, anche qui c'è una piccola nicchia di appassionati.
Ma il fenomeno si vede molto meno che in altri paesi.
Da questo punto di vista, in Italia c'è molto di più...
Bauscia - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa