G5 ha scritto:Anche alcuni Hilux sono interessati dal richiamo.
G5 ha scritto:Che se si spacca il motore in conseguenza del mancato intervento gli costerà diverse migliaia di euro riparare la macchina e Toyota certo non potrà aiutarlo poiché è stato lui a disattendere il richiamo.
B-O-DISEL ha scritto:G5 ha scritto:Che se si spacca il motore in conseguenza del mancato intervento gli costerà diverse migliaia di euro riparare la macchina e Toyota certo non potrà aiutarlo poiché è stato lui a disattendere il richiamo.
Di Land Cruiser KDJ 120/125 che qui in Italia hanno rotto il motore esistono diversi casi.
A quanto mi risulta, Toyota (in questi casi), ne in garanzia ne fuori garanzia si è assunta la responsabilità dell' accaduto.
Non è detto quindi, che anche eseguendo l' intervento di richiamo, si possa affermare per il futuro che la Toyota si assumerà la responsabilità nel malaugurato caso ne rompessero altri.
@ mcpix, la lettera di richiamo è stata inviata a tutti i possessori di Land Cruiser interessati dal richiamo.
Questa lettera non è vincolante per l' esecuzione del lavoro, per rendere esecutivo il richiamo basta presentarsi presso qualsiasi concessionaria del marchio Toyota.
Saluti
lucianocampon ha scritto:Ho una Land Cruiser Wagon del 2005, con 210000 km. e mi è arrivata la lettera con cui mi comunicavano che avrei dovuto portare al concessionario la mia auto per i problemi agli ignettori.
Consegnato il mezzo dopo un paio di ore mi cominicano che i 4 iniettori sono da sostituire alla modica cifra di 3.300 euro.
vi sembra possibile?
lucianocampon ha scritto:ma secondo voi come fanno a dirmi che gli iniettori sono da sostituire ?
che verifica fanno?
lucianocampon ha scritto:ultimissima, scusate lo sfogo , il preventivo sarà di circa 13.000,00 euro
:twisted: :twisted: :twisted:
Divergent - 32 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa