oggi ho ricevuto una raccomandata in cui mi si dice di portare il CRV presso la concessionaria per la sistemazione di un cuscinetto della puleggia per possibili infiltrazione di acqua.
Anch'io ho un CR-V 2.2 i-ctdi del 2007 che ho acquistato usato e oggi ho ritirato la raccomandata dell'Honda relativa al richiamo...................sono piacevolmente colpito dall' efficenza nell'avvisare i proprietari delle auto interessate.talonkarrde ha scritto:Grazie, dell'informazione preziosissima!
Io ho un problema, avendo preso usato un CR-V 2.2 i-ctdi del 2007 in questi giorni
come faccio a sapere se è oggetto del richiamo ?
in effetti lo sento un po' troppo rumoroso rispetto quello coetaneo di un mio amico.
Grazie ancora e CIAO!
Se non l'hai ancora fatto, prova ad aggiornare il software della centralina(vedi apposito topic creato da Cristianhonda), forse la situazione potrebbe migliorare :!:anciuff ha scritto:ricevuta la stessa raccomandata per il nuovo modello della cr-v (immatricolato a 28 gennaio 2007).Mi è stato detto che contatteranno la Honda per sapere come comportarsi e mi faranno sapere a breve. Vi chiedo un altra cosa.
Il mio filtro DPF dopo numerose rigenerazioni automatiche adesso non va piu. Mi si accende la spia fissa con punto esclamativo e la macchina non va e consuma tantissimo. Il concessionario mi dice che visti i 180.000 km dovrei sostituirlo ma costa circa 4.000 ? così l'ho fatto smontare e pulire ma dopo soli 4 giorni il problema si è ripresentato. Nessuno ha avuto esperienze de genere?
cuorern - 11 minuti fa
agricolo - 24 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 13 ore fa