Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Richiamo infotainement

Richiamo infotainement - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Ventiuno

    Ventiuno

    Iscritto:
    1548256244
    Messaggi:
    7
    Piaciuto:
    3
    ho una Outback my2018 di un anno e mi è arrivata la raccomandata da Subaru.
    Occorre fare l'aggiornamento al sistema infotainement per evitare problemi.
    Avevo già avuto un paio di problemi in diverse occasioni, tipo blocco del sistema, navigazione impazzita e mancato caricamento del sw all'accensione.
    Avevo prontamente informato l'officina e a Settembre mi avevano aggiornato il sistema, da allora nessun problema rilevato.
    Ora il nuovo aggiornamento. Nulla è cambiato, spero che continui a funzionare in maniera corretta.
    Già che c'ero ho fatto aggiornare anche la mappa del navi VERSIONE.jpg RICHIAMO.jpg RICHIAMO.jpg
     
  2. boio1974

    boio1974

    Iscritto:
    1526309099
    Messaggi:
    43
    Piaciuto:
    11
    Ciao, stessa auto stesso anno ma ancora niente raccomandata...se arrivera' faro' aggiornare anche io le mappe
     
  3. barlafüs

    barlafüs

    Iscritto:
    1532946004
    Messaggi:
    144
    Piaciuto:
    15
    sta cosa è vecchia di forse 6 mesi negli USA: https://www.subaruoutback.org/forums/138-gen-5-2015-2019/465882-2018-headunit-issues-thread.html
    thread di 180 pagine.
    Qui poi dicono "non ha alcuna ricaduta in fatto di sicurezza", ma negli USA gli hanno quasi fatto un fondoschiena a paiolo perché, non funzionando più il sistema multimediale, in retro non funziona più la retrocamera, ergo potresti rischiare di investire qualcuno.
    Inoltre potrebbe succedere che l'unita si bricchi, vale a dire che è definitivamente morta. Puoi anche scollegare e ricollegare il fusibile, ma l'unità non si riprende più.
     
    Ultima modifica: 20 Marzo 2019

Condividi questa Pagina