Per fare una Giulietta GTA degna del nome, andrebbe solamente riprogettata da capo e costruita con schema alfa romeo e non fiat. Stop.
io la farei ibrida,il 3.6 V6 pentastar d'avanti e il 6.1 V8 Hemi dietro così trazione integrale con motricità maggiore dietro...ahahahahah75TURBO-TP ha scritto:C'e' Audi pronta a dare motori cambi trazioni se non si e' in grado di competere con una Golf si vende. :lol:SediciValvole ha scritto:infatti ho scritto Q4 perchè dalla base di una TA trasversale già quello che ho scritto sarebbe un miracolo! Apparte il fatto che manca il motore...Nevermore80 ha scritto:Per carità, ma visti i tempi75TURBO-TP ha scritto:Certo su una ta ce ne possiamo mettere anche 300 poi ci pensera' l'elettronica a farli diventare quelli che l'auto puo' realmente scaricare,ci vuole la TP per certe auto nemmeno la TI perche' aumenta peso e assorbimenti e consumi,ai voglia a mettere allumnio.BMW come Alfa Lo ha capito.anche una bella TI sbilanciata al posteriore non sarebbe malaccio...
allora dovrebbe essere anche coupè,però....la 4C le carte ce le ha! 1750 TBi da 250cv montato centralmente che fa muovere le ruote giuste (la seconda TP Alfa dopo la 8C Competizione!) con telaio in fibra di carbonio,se non è GTA questa? Ah! notizia fresca,forse la stessa Dallara vuole produrre una spyder con lo stesso telaio in modo da rimpiazzare la Lotus Elise che presto uscirà di produzione e non sarà sostituita,letto poco fa su Autoblog. Sarebbe interessante,chissà che motore montano!valvonauta_distratto ha scritto:Per fare una Giulietta GTA degna del nome, andrebbe solamente riprogettata da capo e costruita con schema alfa romeo e non fiat. Stop.
Non so, sono scettico.SediciValvole ha scritto:allora dovrebbe essere anche coupè,però....la 4C le carte ce le ha! 1750 TBi da 250cv montato centralmente che fa muovere le ruote giuste (la seconda TP Alfa dopo la 8C Competizione!) con telaio in fibra di carbonio,se non è GTA questa? Ah! notizia fresca,forse la stessa Dallara vuole produrre una spyder con lo stesso telaio in modo da rimpiazzare la Lotus Elise che presto uscirà di produzione e non sarà sostituita,letto poco fa su Autoblog. Sarebbe interessante,chissà che motore montano!valvonauta_distratto ha scritto:Per fare una Giulietta GTA degna del nome, andrebbe solamente riprogettata da capo e costruita con schema alfa romeo e non fiat. Stop.
la 4C da sola non fa niente ma è pur sempre un inizio! ma ce la fate ad aspettare sto benedetto 2012???? Intanto godiamoci la Jetta,l'anno prossimo poi si cominceranno a vedere le novità!Nevermore80 ha scritto:Non so, sono scettico.SediciValvole ha scritto:allora dovrebbe essere anche coupè,però....la 4C le carte ce le ha! 1750 TBi da 250cv montato centralmente che fa muovere le ruote giuste (la seconda TP Alfa dopo la 8C Competizione!) con telaio in fibra di carbonio,se non è GTA questa? Ah! notizia fresca,forse la stessa Dallara vuole produrre una spyder con lo stesso telaio in modo da rimpiazzare la Lotus Elise che presto uscirà di produzione e non sarà sostituita,letto poco fa su Autoblog. Sarebbe interessante,chissà che motore montano!valvonauta_distratto ha scritto:Per fare una Giulietta GTA degna del nome, andrebbe solamente riprogettata da capo e costruita con schema alfa romeo e non fiat. Stop.
La mia sensazione è che la 4C sarà (se sarà) un'auto solo per pochi eletti.
Il grosso problema della Casa del Biscione è la mancanza dello "spirito Alfa" dei suoi modelli...e non credo che questo possa essere risolto proponendo una 4C al fianco di una pletora di Fiat ricarrozzate (e lo dico da possessore di Bravo)...
Gia' sentito per la 8C almeno quella e' Maserati questa KTM come la 250 due tempi da cross che avevo negli anni 80. :lol:SediciValvole ha scritto:la 4C da sola non fa niente ma è pur sempre un inizio! ma ce la fate ad aspettare sto benedetto 2012???? Intanto godiamoci la Jetta,l'anno prossimo poi si cominceranno a vedere le novità!Nevermore80 ha scritto:Non so, sono scettico.SediciValvole ha scritto:allora dovrebbe essere anche coupè,però....la 4C le carte ce le ha! 1750 TBi da 250cv montato centralmente che fa muovere le ruote giuste (la seconda TP Alfa dopo la 8C Competizione!) con telaio in fibra di carbonio,se non è GTA questa? Ah! notizia fresca,forse la stessa Dallara vuole produrre una spyder con lo stesso telaio in modo da rimpiazzare la Lotus Elise che presto uscirà di produzione e non sarà sostituita,letto poco fa su Autoblog. Sarebbe interessante,chissà che motore montano!valvonauta_distratto ha scritto:Per fare una Giulietta GTA degna del nome, andrebbe solamente riprogettata da capo e costruita con schema alfa romeo e non fiat. Stop.
Il grosso problema della Casa del Biscione è la mancanza dello "spirito Alfa" dei suoi modelli...e non credo che questo possa essere risolto proponendo una 4C al fianco di una pletora di Fiat ricarrozzate (e lo dico da possessore di Bravo)...
Ma nel 2012 il mondo finirà...ecco perché hanno promesso qualcosa per quell'annoSediciValvole ha scritto:la 4C da sola non fa niente ma è pur sempre un inizio! ma ce la fate ad aspettare sto benedetto 2012???? Intanto godiamoci la Jetta,l'anno prossimo poi si cominceranno a vedere le novità!Nevermore80 ha scritto:Non so, sono scettico.SediciValvole ha scritto:allora dovrebbe essere anche coupè,però....la 4C le carte ce le ha! 1750 TBi da 250cv montato centralmente che fa muovere le ruote giuste (la seconda TP Alfa dopo la 8C Competizione!) con telaio in fibra di carbonio,se non è GTA questa? Ah! notizia fresca,forse la stessa Dallara vuole produrre una spyder con lo stesso telaio in modo da rimpiazzare la Lotus Elise che presto uscirà di produzione e non sarà sostituita,letto poco fa su Autoblog. Sarebbe interessante,chissà che motore montano!valvonauta_distratto ha scritto:Per fare una Giulietta GTA degna del nome, andrebbe solamente riprogettata da capo e costruita con schema alfa romeo e non fiat. Stop.
La X-bow "base" (240 cavalli) gira grossomodo negli stessi tempi di 911 Gt3, F430, Gallardo....75TURBO-TP ha scritto:Gia' sentito per la 8C almeno quella e' Maserati questa KTM come la 250 due tempi da cross che avevo negli anni 80. :lol:
procida ha scritto:x una Giulietta GTA:
3 porte, Saluti
Challenger, 200C Convertible in gamma ora; se guardiamo al passato, ce ne sono a decine, dalla Avenger alla Viperzanzano ha scritto:E poi scusa.... tu l'hai vista una Chrysler 3 porte'??
In tutta onestà, le 3 porte mi sembrano il problema minore...zanzano ha scritto:procida ha scritto:x una Giulietta GTA:
3 porte, Saluti
AH AH AH A!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Questa è troppo bella!!
Una Alfiat 3p!!!
ehhhh tornando seri...
FIAT non le fa più le auto e 3 porte!!
Nemmeno con il cannocchiale!!
Nemmeno se vai a Torino con un cartello in mano!!
Nemmeno le LANCIA non saranno più a 3 porte!
E poi scusa.... tu l'hai vista una Chrysler 3 porte'??
io no!!!
saluti zanza
alkiap ha scritto:Challenger, 200C Convertible in gamma ora; se guardiamo al passato, ce ne sono a decine, dalla Avenger alla Viperzanzano ha scritto:E poi scusa.... tu l'hai vista una Chrysler 3 porte'??
magari poi ci spieghi anche cosa c'entra Chrysler con la Giulietta
perdegola1 - 2 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa