156jtd.
0
nicolavale ha scritto:marcobeggi ha scritto:Maxetto ha scritto:Era ultra moderno. Ora, credo, che il pianale dell'attuale A4 sia più moderno visto che è arrivata dopo la 159.marcobeggi ha scritto:valvonauta_distratto ha scritto:................ La 159 che ha una linea e un marchio sportivi ha poi una buona guida in stile A4, classe C, mazda 6 e simili. Senza andare a prendere le "vere" alfa la 156 èra diversa dalla 159 e più accattivante nella guida.
Oddio, la A4 non si avvicina nemmeno al livello di doti stradali che ha la 159. Va un po' meglio della cugina Passat, tutto qua. Circa le doti della classe C può dire che sono paragonabili alla serie 3, d'altronde, schemi e sospensioni paragonabili di conseguenza doti stradali simili. E si sa, la classe C non è un gran che, anche se poi si sa è un modello che predilige il cpmfort.
Sopra tutte c'è la 159![]()
D'altronde.....
1) Telaio moderno, ultra rigido ed ultra robusto
2) quadrilateri alti
3) sterzo ultra diretto :shock:
4) impianto frenante di categoria e dimensioni superiori
5) carreggiate più larghe ...... 8)
Cosa volete di più .....
SALUTI
Mi dispiace, ma purtroppo, anche se arrivato tre anni dopo, il telaio VW rimarchiato per farci la A4-A5 risulta un po' più pesante di quello della 159 che nel frattempo è stato anche allegerito, e risulta avere anche un po' meno rigidità torsionale rispetto sempre a quello ultracriticato della 159. A dimostrazione che tanti danno fiuato alla bocca solo per sparare caxxatte. Non ce l'ho con te, ma purtroppo poi a leggere in contiunuazione caxxate poi molti come te si fanno un'idea sbagliata.
Nonostante quindi i pianali VW rimarchiati Audi siano più costosi, con meno anni sul groppone e più pesantucci, ancora non hanno raggiunto il livello del pianale adottato per la 159.
Poi se ti piace la VWriamrchiata A4 alzo le mani, compratela, ma per favore, non giustificare i soldi buttati al cesso sostenendo l'insostenibile.
Con affetto ti mando un abbraccio sincero.
P.S. E ce l'ho anche con quel ...... col maglioncino che sta dalle parti di Torino che avendo appurato che produrre la 159 era costoso, e ci credo vista lo consistenmza tecnica del modello, ha subito operato in modo da tagliarle commercialemnte le gambe.
Ma si sa, a Torino quando si parla di Alfa Romeo è come parlare di aglio nella casa del vampiro. :twisted:![]()
Quoto tutto però guarda che maglioncino farà sì bene ad usare il pianel C-Evo per la Giulia... a livello di handling la Giulietta è stato un altro passo avanti.
Straquoto visto che riesce a fare addirittura meglio della 147 (che non è certo l'ultima arrivata)