In Giugno ho rotto la marmitta catalitica della mia Scenic. La porto in officina e mi viene detto che ci sarà da aspettare qualche giorno per il ricambio. Correttamente mi danno un autonoleggio di cortesia (Europcar) per una decina di giorni. Alla scadenza rinnovano per altri dieci giorni e così via fino ad oggi dopo 100 giorni!
Nel frattempo. naturalmente. ho sentito molte volte l'officina, il Concessionario, parlato quattro volte col Servizio Clienti Renault a Roma ed ho persino mandato una email alla Direzione Renault in Francia senza ottenere nè il pezzo nè tantomeno una qualsiasi risposta o uno straccio di previsione, da NESSUNO.
La cosa che mi rende furioso, direi anzi che mi offende, è che in Renault non mi considerino degno nemmeno di una telefonata o una email. L'auto sostitutiva ce l'ho. Che cosa pretendo di più?
Nel frattempo. naturalmente. ho sentito molte volte l'officina, il Concessionario, parlato quattro volte col Servizio Clienti Renault a Roma ed ho persino mandato una email alla Direzione Renault in Francia senza ottenere nè il pezzo nè tantomeno una qualsiasi risposta o uno straccio di previsione, da NESSUNO.
La cosa che mi rende furioso, direi anzi che mi offende, è che in Renault non mi considerino degno nemmeno di una telefonata o una email. L'auto sostitutiva ce l'ho. Che cosa pretendo di più?