E' proprio vero che si paga il marchio...
Il meccanico mi ha consigliato di sostituire il pressostato del Rail del motore, un oggettino che sarà un cilindro 5x3 cm. Per far prima chiamo la concessionaria e chiedo di spedirmelo immediatamente. Il magazzinieri obbedisce.
Dopo un'ora e mezza mi ritelefona il magazziniere e mi dice di andare da un'altra parte per ordinare il pezzo e gentilmente mi da il codice originale Bosch.
Perchè chiedo?
Semplice, il pressostato con il nostro marchio te lo faccio pagare 980 euro.
Chiamo un semplice ricambista e lo stesso pezzo originale bosch costa esattamente 180 euro.
Alla faccia del ricarico e del marchio!
Il meccanico mi ha consigliato di sostituire il pressostato del Rail del motore, un oggettino che sarà un cilindro 5x3 cm. Per far prima chiamo la concessionaria e chiedo di spedirmelo immediatamente. Il magazzinieri obbedisce.
Dopo un'ora e mezza mi ritelefona il magazziniere e mi dice di andare da un'altra parte per ordinare il pezzo e gentilmente mi da il codice originale Bosch.
Perchè chiedo?
Semplice, il pressostato con il nostro marchio te lo faccio pagare 980 euro.
Chiamo un semplice ricambista e lo stesso pezzo originale bosch costa esattamente 180 euro.
Alla faccia del ricarico e del marchio!