53AR ha scritto:Tieni conto che per duplicare una chiave e programmare l'immobilizer, in concessionaria ti chiedono da 180 euro in su, il solo guscio lo fanno pagare in "proporzione"
Fely69 ha scritto:53AR ha scritto:Tieni conto che per duplicare una chiave e programmare l'immobilizer, in concessionaria ti chiedono da 180 euro in su, il solo guscio lo fanno pagare in "proporzione"
Io il mio quà l'ho trovato a 15? euro...
EDIT MOD
guarda qui > EDIT MOD
Evitiamo la pubblicità, grazie
Saluti
Fely69 ha scritto:53AR ha scritto:Tieni conto che per duplicare una chiave e programmare l'immobilizer, in concessionaria ti chiedono da 180 euro in su, il solo guscio lo fanno pagare in "proporzione"
http://www.tredishop.it/it/toyota/90-guscio-fisso-toyota-2-tasti-lama-toy41.html
53AR ha scritto:Fely69 ha scritto:53AR ha scritto:Tieni conto che per duplicare una chiave e programmare l'immobilizer, in concessionaria ti chiedono da 180 euro in su, il solo guscio lo fanno pagare in "proporzione"
EDIT MOD
In quel tipo di chiave (Toyota), si rompono i tasti collegati al modulo elettronico, sostituire il guscio non risolve il problema dei tastini.
Dovresti trovare questa combinazione (se è il tuo caso)
53AR ha scritto:Fely69 ha scritto:53AR ha scritto:Tieni conto che per duplicare una chiave e programmare l'immobilizer, in concessionaria ti chiedono da 180 euro in su, il solo guscio lo fanno pagare in "proporzione"
EDIT MOD
In quel tipo di chiave (Toyota), si rompono i tasti collegati al modulo elettronico, sostituire il guscio non risolve il problema dei tastini.
Dovresti trovare questa combinazione (se è il tuo caso)
Fely69 ha scritto:ma sono quasi tutti venditori spagnoli su ebay...era quello che dicevo...e poi chissà quanto tempo ci mettono per spedire..
anche nel link che ti ho messo io.Fely69 ha scritto:questa foto dove l'hai trovata???
paolocabri ha scritto:Dalla spagna all'italia, solitamente ricevi la merce in 6/8 gg (perlomeno da me in sardegna). magari da te anche meno..
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 4 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa