Il sistema originario ITM3e era stato sviluppato prima dell'acquisizione di Haldex da parte di BorgWarner.loopo ha scritto:Quindi, ricapitolando, la Giulia ora dovrebbe essere più compatta. 4,65 - 4,70 ??
Sempre a motore trasversale e trazione anteriore, sulle versioni più potenti sarà disponibile un sistema "4motion" che qui abbiamo battezzato Durex* che in certi casi trasferisce un poco di coppia anche alle ruote posteriori. ( un po come succede su Panda ).
Avrà il compito ( almeno negli USA ) di "infastidire" Audi con la sua A4... Ci riuscirà???
*visto che la denominazione "haldex" non piace.![]()
chassis_engineer ha scritto:Il sistema originario ITM3e era stato sviluppato prima dell'acquisizione di Haldex da parte di BorgWarner.loopo ha scritto:Quindi, ricapitolando, la Giulia ora dovrebbe essere più compatta. 4,65 - 4,70 ??
Sempre a motore trasversale e trazione anteriore, sulle versioni più potenti sarà disponibile un sistema "4motion" che qui abbiamo battezzato Durex* che in certi casi trasferisce un poco di coppia anche alle ruote posteriori. ( un po come succede su Panda ).
Avrà il compito ( almeno negli USA ) di "infastidire" Audi con la sua A4... Ci riuscirà???
La nuova versione in effetti avrà dei travasi.
Ad ogni modo, un uccelino che viene dal nord mi ha detto che A4 2014 monterà Haldex 5, che esce il prossimo anno e credo debutti sulla nuova A3.
Gli crediamo? Io dico di sì.
Ed il bello è che non c'è niente di male in tutto questo, anzi.
loopo ha scritto:chassis_engineer ha scritto:Il sistema originario ITM3e era stato sviluppato prima dell'acquisizione di Haldex da parte di BorgWarner.loopo ha scritto:Quindi, ricapitolando, la Giulia ora dovrebbe essere più compatta. 4,65 - 4,70 ??
Ad ogni modo, un uccelino che viene dal nord mi ha detto che A4 2014 monterà Haldex 5, che esce il prossimo anno e credo debutti sulla nuova A3.
Ho tirato in ballo l'Audi perchè ( credo era una tua notizia ) qui si diceva che negli USA era quella il target.
A me sinceramente l'Audi non dice niente. Le vetture Audi, come guida, non mi piacciono. Saranno si efficienti e tutto quello che vuoi, ma sono anche maledettamente noiose da guidare..
In ogni caso, Audi ( da A4 in su ) sotto le lamiere giustifica ( almeno in parte ) il maggior costo, rispetto ad una, diciamo, VW Passat 4Motion che, tecnicamente ( layout base ) rispecchia la futura Giulia.
Ma il vostro target è A4, quindi penso anche i prezzi saranno orientati più verso A4 che Passat, ma voi questi come li giustificate? Design?
![]()
vecchioAlfista ha scritto:loopo ha scritto:chassis_engineer ha scritto:Il sistema originario ITM3e era stato sviluppato prima dell'acquisizione di Haldex da parte di BorgWarner.loopo ha scritto:Quindi, ricapitolando, la Giulia ora dovrebbe essere più compatta. 4,65 - 4,70 ??
Ho tirato in ballo l'Audi perchè ( credo era una tua notizia ) qui si diceva che negli USA era quella il target.
A me sinceramente l'Audi non dice niente. Le vetture Audi, come guida, non mi piacciono. Saranno si efficienti e tutto quello che vuoi, ma sono anche maledettamente noiose da guidare..
In ogni caso, Audi ( da A4 in su ) sotto le lamiere giustifica ( almeno in parte ) il maggior costo, rispetto ad una, diciamo, VW Passat 4Motion che, tecnicamente ( layout base ) rispecchia la futura Giulia.
Ma il vostro target è A4, quindi penso anche i prezzi saranno orientati più verso A4 che Passat, ma voi questi come li giustificate? Design?
![]()
design Alfa?
Quale? Quello del centro stile unificato?
target A4? Passat semmai...
vecchioAlfista ha scritto:design Alfa?
e come va?automoto3 ha scritto:vecchioAlfista ha scritto:design Alfa?
Secondo me .. nè Passat e neanche A4 è il target, ma bensì la Mazda 6
:shock: :thumbup:
:shock:
:shock: ma .. sarebbe pure troppo ! visto che la 6 ha i Qalti all'anteriore ...
Confermo tutto.automoto3 ha scritto:vecchioAlfista ha scritto:design Alfa?
Secondo me .. nè Passat e neanche A4 è il target, ma bensì la Mazda 6
:shock: :thumbup:
:shock: ma .. sarebbe pure troppo ! visto che la 6 ha i Qalti all'anteriore ...
Foto trovata su Internet.automoto3 ha scritto:Se proprio vogliamo usare il flash, andiamo a fare qualche foto nei passaruota anteriori .. sugli ammo.
Per gli esterni, consiglio di disattivarlo ..
sempre sul lapalissiano.
chassis_engineer ha scritto:Foto trovata su Internet.automoto3 ha scritto:Se proprio vogliamo usare il flash, andiamo a fare qualche foto nei passaruota anteriori .. sugli ammo.
Per gli esterni, consiglio di disattivarlo ..
sempre sul lapalissiano.
La prossima 6 abbandona QA per McP, per inciso.
Buona macchina, comunque.
E' una fissa dell'amico automoto3.fpaol68 ha scritto:Dunque ora siamo arrivati alla mazda 6.
Sai che non ci capisco più niente, a questo punto comincio a pensare che forse questa g13 non la vedremo mai in concessionaria.
Ma c'è davvero la volontà di farla?
CitWeb - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa