Il sistema originario ITM3e era stato sviluppato prima dell'acquisizione di Haldex da parte di BorgWarner.loopo ha scritto:Quindi, ricapitolando, la Giulia ora dovrebbe essere più compatta. 4,65 - 4,70 ??
Sempre a motore trasversale e trazione anteriore, sulle versioni più potenti sarà disponibile un sistema "4motion" che qui abbiamo battezzato Durex* che in certi casi trasferisce un poco di coppia anche alle ruote posteriori. ( un po come succede su Panda ).
Avrà il compito ( almeno negli USA ) di "infastidire" Audi con la sua A4... Ci riuscirà???
*visto che la denominazione "haldex" non piace.![]()
chassis_engineer ha scritto:Il sistema originario ITM3e era stato sviluppato prima dell'acquisizione di Haldex da parte di BorgWarner.loopo ha scritto:Quindi, ricapitolando, la Giulia ora dovrebbe essere più compatta. 4,65 - 4,70 ??
Sempre a motore trasversale e trazione anteriore, sulle versioni più potenti sarà disponibile un sistema "4motion" che qui abbiamo battezzato Durex* che in certi casi trasferisce un poco di coppia anche alle ruote posteriori. ( un po come succede su Panda ).
Avrà il compito ( almeno negli USA ) di "infastidire" Audi con la sua A4... Ci riuscirà???
*visto che la denominazione "haldex" non piace.![]()
La nuova versione in effetti avrà dei travasi.
Ad ogni modo, un uccelino che viene dal nord mi ha detto che A4 2014 monterà Haldex 5, che esce il prossimo anno e credo debutti sulla nuova A3.
Gli crediamo? Io dico di sì.
Ed il bello è che non c'è niente di male in tutto questo, anzi.
loopo ha scritto:chassis_engineer ha scritto:Il sistema originario ITM3e era stato sviluppato prima dell'acquisizione di Haldex da parte di BorgWarner.loopo ha scritto:Quindi, ricapitolando, la Giulia ora dovrebbe essere più compatta. 4,65 - 4,70 ??
Sempre a motore trasversale e trazione anteriore, sulle versioni più potenti sarà disponibile un sistema "4motion" che qui abbiamo battezzato Durex* che in certi casi trasferisce un poco di coppia anche alle ruote posteriori. ( un po come succede su Panda ).
Avrà il compito ( almeno negli USA ) di "infastidire" Audi con la sua A4... Ci riuscirà???
*visto che la denominazione "haldex" non piace.![]()
La nuova versione in effetti avrà dei travasi.
Ad ogni modo, un uccelino che viene dal nord mi ha detto che A4 2014 monterà Haldex 5, che esce il prossimo anno e credo debutti sulla nuova A3.
Gli crediamo? Io dico di sì.
Ed il bello è che non c'è niente di male in tutto questo, anzi.
Ho tirato in ballo l'Audi perchè ( credo era una tua notizia ) qui si diceva che negli USA era quella il target.
A me sinceramente l'Audi non dice niente. Le vetture Audi, come guida, non mi piacciono. Saranno si efficienti e tutto quello che vuoi, ma sono anche maledettamente noiose da guidare..
In ogni caso, Audi ( da A4 in su ) sotto le lamiere giustifica ( almeno in parte ) il maggior costo, rispetto ad una, diciamo, VW Passat 4Motion che, tecnicamente ( layout base ) rispecchia la futura Giulia.
Ma il vostro target è A4, quindi penso anche i prezzi saranno orientati più verso A4 che Passat, ma voi questi come li giustificate? Design?
![]()
vecchioAlfista ha scritto:loopo ha scritto:chassis_engineer ha scritto:Il sistema originario ITM3e era stato sviluppato prima dell'acquisizione di Haldex da parte di BorgWarner.loopo ha scritto:Quindi, ricapitolando, la Giulia ora dovrebbe essere più compatta. 4,65 - 4,70 ??
Sempre a motore trasversale e trazione anteriore, sulle versioni più potenti sarà disponibile un sistema "4motion" che qui abbiamo battezzato Durex* che in certi casi trasferisce un poco di coppia anche alle ruote posteriori. ( un po come succede su Panda ).
Avrà il compito ( almeno negli USA ) di "infastidire" Audi con la sua A4... Ci riuscirà???
*visto che la denominazione "haldex" non piace.![]()
La nuova versione in effetti avrà dei travasi.
Ad ogni modo, un uccelino che viene dal nord mi ha detto che A4 2014 monterà Haldex 5, che esce il prossimo anno e credo debutti sulla nuova A3.
Gli crediamo? Io dico di sì.
Ed il bello è che non c'è niente di male in tutto questo, anzi.
Ho tirato in ballo l'Audi perchè ( credo era una tua notizia ) qui si diceva che negli USA era quella il target.
A me sinceramente l'Audi non dice niente. Le vetture Audi, come guida, non mi piacciono. Saranno si efficienti e tutto quello che vuoi, ma sono anche maledettamente noiose da guidare..
In ogni caso, Audi ( da A4 in su ) sotto le lamiere giustifica ( almeno in parte ) il maggior costo, rispetto ad una, diciamo, VW Passat 4Motion che, tecnicamente ( layout base ) rispecchia la futura Giulia.
Ma il vostro target è A4, quindi penso anche i prezzi saranno orientati più verso A4 che Passat, ma voi questi come li giustificate? Design?
![]()
design Alfa?
Quale? Quello del centro stile unificato?
target A4? Passat semmai...
vecchioAlfista ha scritto:design Alfa?
Quale? Quello del centro stile unificato?
target A4? Passat semmai...
e come va?automoto3 ha scritto:vecchioAlfista ha scritto:design Alfa?
Quale? Quello del centro stile unificato?
target A4? Passat semmai...
Secondo me .. nè Passat e neanche A4 è il target, ma bensì la Mazda 6
:shock: :thumbup:
:shock:
:shock:
:shock: ma .. sarebbe pure troppo ! visto che la 6 ha i Qalti all'anteriore ...
Confermo tutto.automoto3 ha scritto:vecchioAlfista ha scritto:design Alfa?
Quale? Quello del centro stile unificato?
target A4? Passat semmai...
Secondo me .. nè Passat e neanche A4 è il target, ma bensì la Mazda 6
:shock: :thumbup:
:shock:
:shock:
:shock: ma .. sarebbe pure troppo ! visto che la 6 ha i Qalti all'anteriore ...
Foto trovata su Internet.automoto3 ha scritto:Se proprio vogliamo usare il flash, andiamo a fare qualche foto nei passaruota anteriori .. sugli ammo.
Per gli esterni, consiglio di disattivarlo ..
sempre sul lapalissiano.
chassis_engineer ha scritto:Foto trovata su Internet.automoto3 ha scritto:Se proprio vogliamo usare il flash, andiamo a fare qualche foto nei passaruota anteriori .. sugli ammo.
Per gli esterni, consiglio di disattivarlo ..
sempre sul lapalissiano.
La prossima 6 abbandona QA per McP, per inciso.
Buona macchina, comunque.
E' una fissa dell'amico automoto3.fpaol68 ha scritto:Dunque ora siamo arrivati alla mazda 6.
Sai che non ci capisco più niente, a questo punto comincio a pensare che forse questa g13 non la vedremo mai in concessionaria.
Ma c'è davvero la volontà di farla?
CitWeb - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa