bergat
0
Difatti io parlo sempre di problemi nel primo anno d vita: cose che ti fanno incazzare per fare una viacrucis dal concessionario....e ci mancherebbe solo che ti avessero dato problemi..........
Difatti io parlo sempre di problemi nel primo anno d vita: cose che ti fanno incazzare per fare una viacrucis dal concessionario....e ci mancherebbe solo che ti avessero dato problemi..........
Gerardo58
Iscritto:
6 set 2016
Piaciuto:
33
Brutte notizie e segnali poco incoraggianti sul futuro Lancia.Nessun piano industriale presentato ,e la Y ,unico e ormai vecchio modello,rallenta ed è in forte calo nelle vendite sia in Italia che nel resto dell’ Europa.Nessun aggiornamento del modello previsto in futuro.Si parla di un calo nelle vendite del 30% in Italia e di oltre il 40% nel resto dell Europa.A meno di un ripensamento dell ultima ora (si pensava ad una Lancia Full Hybrid)entro la fine del 2019 il brand Lancia non esisterà più .Resteranno solo nostalgici ricordi ed altro terreno libero per la concorrenza.Se solo qualche dirigente solerte riprendesse il progetto della HF derivata dall ‘attuale 124!
Solo io penso che sia un'eresia una Fulvia, forse la migliore e più vittoriosa TA, derivata dalla 124, storicamente ed attualmente TP?
cuorern - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa