Ciao a tutti, come promesso volevo dare un riscontro sulla situazione una volta risolta.
Aggiorno solo oggi perche sono stato mesi senza avert bisogno di utilizzare quell'auto, e quindi ho sbrigato le pratiche solo nel momento di necessita.
Riassumendo è andata cosi:
- Vado dal meccanico dove ho fatto sistemare l'auto chiedendo di compilare un'autodichairazione sulle lavorazioni fatte, mi ha trovato anche delle fatture di lavorazioni analoghe nello stesso periodo(fatture a mala pena guardate dall'esaminatore)
- Vado in MCTC comunicando che devo fare revisione straordinaria ma che non sono in possesso dei documenti di richiesta revisione in quanto mai pervenuti. Il cassiere me li ristampa gentilmente. Era come immaginavo, la PS aveva inviato i documenti ad indirizzo errato, ovvero non quello del proprietario dell'auto, ma il mio che ero in procinto di cambiare casa.
Prenoto quindi revisione straordinaria.
- Controllo tutti i livelli e tutte le eventuali spie, reset e via.
- Oggi revisione straordinaria 20 min circa (MCTC Varese) passata senza problemi anche se stop sx non funzionante e luce posizione sx non funzionante. Non me ne ero accorto altrimenti le avrei sistemate.
Ringrazio a tutti per le risposte e spero che questa testimonianza possa essere utile in futuro.