Buongiorno a tutti, chiedo a voi che spero ne sappiate di più poiché in rete non si riesce a trovare nulla o quasi di chiaro: dal 20 Maggio pv occorrerà fare la revisione per i rimorchi leggeri, sino a 3,5t nel mio caso una roulotte, revisione che è rimasta sospesa dal 2003 (??!!) con le stesse scadenze dettate per le autovetture. Detto che la revisione mi sembra una cosa più che giusta quello che non si riesce a capire é: costo (e come pagare), e soprattutto tempi di esecuzione/richiamo.
Nel mio caso l'ultima revisione è del 2001 e la normativa precedente poneva il limite ai mezzi revisionati o nuovi entro il 1999, se non erro; ora tutti i rimorchi immatricolati prima del 2014 (e anche qualcuno di questo anno) dovranno fare la revisione e visti i tempi della Motorizzazione civile, almeno a Milano, penso che il primo giro finirà fra 2/3 anni, voi ne sapete qualcosa di più almeno per quanto riguarda la tempistica?
Grazie per chi mi vorrà/potrà aiutare.
Nel mio caso l'ultima revisione è del 2001 e la normativa precedente poneva il limite ai mezzi revisionati o nuovi entro il 1999, se non erro; ora tutti i rimorchi immatricolati prima del 2014 (e anche qualcuno di questo anno) dovranno fare la revisione e visti i tempi della Motorizzazione civile, almeno a Milano, penso che il primo giro finirà fra 2/3 anni, voi ne sapete qualcosa di più almeno per quanto riguarda la tempistica?
Grazie per chi mi vorrà/potrà aiutare.