Chri_0906 ha scritto:
1 la parola minchia ormai viene comunemente usata nelle conversazioni quindi l'educazione c'entra poco. Ti dovresti aggiornare.
2 io non sono nervoso e non ho aggredito nessuno a differenza vostra.
3 la risposta che mi ha dato era più per sfottere che per dare aiuto.
4 la targhetta è quella che sta vicino al bocchettone di rifornimento del metano. Fai il moderatore di un forum di auto e manco sai ste cose. Mah.
5 Sai che ti dico? Accompagnami pure virtualmente fuori dalla porta perché tanto questo forum lo trovo veramente di poco aiuto. Ciao e tante cose.
Va bene, tanti saluti.
Edit:
Non le meriteresti, ma ti fornisco le risposte:
1) L'educazione c'entra eccome, il forum non è tuo e le regole che hai accettato in fase di iscrizione dicono quanto ti ho scritto in precedenza. Se poi tu sei abituato ad esprimerti in quel modo non è colpa nostra, ce ne faremo una ragione. Ma di certo non puoi farlo qui.
2) Rileggiti.
3) Ha risposto a una domanda poco chiara, della tua situazione conosciamo solo le quattro righe che hai scritto, non hai messo nemmeno il modello della tua auto... E ti arrabbi pure. :shock:
4) La targhetta l'hai scritto ora dov'è, NELLA TUA AUTO. Sarò anche moderatore del forum, ma non sono un meccanico. nella regione dove abito il metano non esiste, quindi non mi sono mai interessato all'argomento.
5) Già fatto.
Mi sento comunque di doverti dare un consiglio: visto che non sei soddisfatto, cambia meccanico. Anche se non so quanto ci guadagnerebbe a mettere un mese in meno, non è mica detto che tra 4 anni la porterai da lui (potresti averla già venduta, o portarla in altre officine....).
Tutto questo chiasso per meno di 30 giorni tra 4 anni.