Ho portato la mia lancia Lybra per riparare il climatizzatore/riscaldamento che funzionava solo verso il vetro e non difronte verso i piedi. Dopo circa dieci giorni mi è stato comunicato che bisognava smontare tutto il cruscot, (cosa prevedibile). Dopo circa un mese visto che l'officina non si faceva sentire ho telefonato e mi è stato detto che tardava ad arrivare un ricambio. dopo un mese e mezzo mi è stato comunicato che l'auto era pronta ma non era arrivato il posacenere che non si chiudeva. Al ritiro la sorpresa.... la spesa è di ?. 850 ma mi hanno assicurato che mi è anata bene perché non è arrivato il posacenere che costava altri 250 euro. Vi sebra corretto e onesto richiedere una simile cifra senza nemmeno comunicare il preventivo? esiste una legge che obbliga i riparatori a comunicarlo? si può trattenere lamacchina per un mese e mezzo? posso contestarla e come devo fare? NON HO PROPRIO INTENZIONE DI ESSERE PRESO PER I FONDELLI