E trasferimento in Barbàgia, come scrissi tempo fa.
Fatta più volte quando dopo 5 minuti di suonate al campanello non rispondevanoBuongiorno a tutti , l’altro giorno arrivando al casello a Milano la sbarra non si è alzata , purtroppo ho il Telepass da poco , ho fatto la retro all’interno della corsia finché non si è alzato
Preso dal panico non ho letto del pulsante di emergenza, ho letto che ci possono essere delle multe per aver fatto la retro , qualcuno sa qualcosa in merito?
Complicare come?anche perché non mi pare ci fosse nessunoNon preoccuparsi va bene, ma se ti vede una pattuglia delle FFOO la situazione si potrebbe "complicare"
Complicare come?anche perché non mi pare ci fosse nessuno
Ti è arrivata qualche multa poi?Buongiorno qualche giorno fa mi è capitato di entrare nella corsia sbagliata del casello…. Appena mi sono reso conto di aver sbagliato ho messo la retromarcia e ho fatto qualche metro per immettermi un paio di corsie dopo….(era sera non c’era nessuno) solo dopo però mi sono resoconto di aver fatto una cavolata …
La mia domanda è : le telecamere del casello possono essere utilizzate per sanzionarmi ? O deve esserci la polizia stradale sul posto che vede la manovra
Grazie
E' dal 30 agosto che è sparito, sarà al 41 bis.Ti è arrivata qualche multa poi?
Non mi sembra ci sia ritiro patente ma 10 punti di decurtazionePerò è vietato e la sanzione è pesante, oltre a prevedere il ritiro della patente.
Ma se non c'era la polizia, non gli accade nulla.
Non c’è ritiro patente se non erro ma decurtazione di dieci puntiComplica l'avere indietro la patente per essere beccati in contromano in autostrada ( non importa se arriva o meno qualcuno, ovviamente so non hai un incidente )
Le telecamere servono per la verifica delle esazioni invase. Capita abbastanza di frequente che qualche varco Telepass, Fast Pay o altro non presidiato non funzioni. In genere se posso mi faccio aprire, e pago con la registrazione della targa al Telepass. Ma a volte tocca fare retromarcia comunque. Anche se ci fosse stata la PS, se non hai creato disagio o pericolo, non credo potrebbe sanzionare, mica si può restare alla sbarra vita natural durante.
Come ho sempre fatto.premere il pulsante chiamata operatore ed aspettare.
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa