mommotti ha scritto:Mi interessa. La yeti mi ricorda come spirito la simca ranch, che da ragazzino mi piaceva assai. Mi piacerebbe con una gamma rimodulata, chissà se davvero monteranno il 1.4 da 140 cv.
seatibizatdi ha scritto:mommotti ha scritto:Mi interessa. La yeti mi ricorda come spirito la simca ranch, che da ragazzino mi piaceva assai. Mi piacerebbe con una gamma rimodulata, chissà se davvero monteranno il 1.4 da 140 cv.
sta cassa da morto? somiglia alla yeti?
seeeee e io sono lupin :lol:
mommotti ha scritto:seatibizatdi ha scritto:mommotti ha scritto:Mi interessa. La yeti mi ricorda come spirito la simca ranch, che da ragazzino mi piaceva assai. Mi piacerebbe con una gamma rimodulata, chissà se davvero monteranno il 1.4 da 140 cv.
Parliamo di 30 anni fà....non era affatto male anzi molto innovativa per i tempi.
seatibizatdi ha scritto:mommotti ha scritto:seatibizatdi ha scritto:mommotti ha scritto:Mi interessa. La yeti mi ricorda come spirito la simca ranch, che da ragazzino mi piaceva assai. Mi piacerebbe con una gamma rimodulata, chissà se davvero monteranno il 1.4 da 140 cv.
Parliamo di 30 anni fà....non era affatto male anzi molto innovativa per i tempi.
qua si parla di somiglianze non di innovazione....................come secondo qualcuno somoglia alla yeti secondo qualcun altro potrebbe somigliare ad altre 100 auto/suv
per me somiglia all'auto che trasporta la cassa del morto per esempio![]()
mommotti ha scritto:seatibizatdi ha scritto:mommotti ha scritto:seatibizatdi ha scritto:mommotti ha scritto:Mi interessa. La yeti mi ricorda come spirito la simca ranch, che da ragazzino mi piaceva assai. Mi piacerebbe con una gamma rimodulata, chissà se davvero monteranno il 1.4 da 140 cv.
qua si parla di somiglianze non di innovazione....................come secondo qualcuno somoglia alla yeti secondo qualcun altro potrebbe somigliare ad altre 100 auto/suv
per me somiglia all'auto che trasporta la cassa del morto per esempio![]()
No beh, tu parli di somiglianze...mai detto. Io, che ho sollevato il post sulla simca ranch, ho parlato di "spirito", ho detto che mi ricorda lo spirito della ranch...mai detto ch e somigliasse. Lo hai detto tu...![]()
:thumbup: :thumbup: :thumbup:mommotti ha scritto:L'idea di auto che suggerisce, pratica, evoca l'avventura e percorsi off-road (evoca dico, nel caso delle 4x2 ovviamente, la 4x4 ovviamente li consente nei suoi limiti). In generale si stacca dall'immagine classica dell'auto per lo spostamento dal punto a al punto b, magari con caratteristiche che possono anche essere superfluee per un certo tipo di clientela, ma che ne soddisfano l'intimo bisogno di maggiore libertà. A grandi linee.
Questo 35 anni fa era rivoluzione, considerando il segmento della ranch, ora è magari un pò più scontato ma a mio modo di vedere la yeti è una di quelle che più si avvicina.
Qualcosa di diverso dalla somiglianza estetica, per me.
mommotti ha scritto:L'idea di auto che suggerisce, pratica, evoca l'avventura e percorsi off-road (evoca dico, nel caso delle 4x2 ovviamente, la 4x4 ovviamente li consente nei suoi limiti). In generale si stacca dall'immagine classica dell'auto per lo spostamento dal punto a al punto b, magari con caratteristiche che possono anche essere superfluee per un certo tipo di clientela, ma che ne soddisfano l'intimo bisogno di maggiore libertà. A grandi linee.
Questo 35 anni fa era rivoluzione, considerando il segmento della ranch, ora è magari un pò più scontato ma a mio modo di vedere la yeti è una di quelle che più si avvicina.
Qualcosa di diverso dalla somiglianza estetica, per me.
cuorern - 6 ore fa
Carloantonio70 - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa