mico2000
0
Il restyling arriverà nel corso del 2013, io ritengo dopo l'estate...Di sicuro gioverebbe molto l'adozione del 1.2 86 cv (più coppia e più "in basso" e consumi migliori)...ritengo sia il caso di aspettare...anch'io ho visto la nuova clio e devo dire che (e sono uno meticoloso) è fatta bene, ha alcune dotazioni in più, un modernissimo tre cilindri, è ben rifinita e costa qualcosa in meno...quindi Vw deve aggiungere qualche tocco di freschezza e gadget come l'easy access se Polo vuole restare reginetta...riguardo le linea...bhe, avete visto Golf, ha addirittura preso alcuni spunti da Polo attuale, il che significa, a mio parere, che per vedere che faccia avrà quella restyling non si debba guardare alla up! bensì alla Golf...sul muso linea di cromatura continua che si estende ai fari leggermente quadrangolati, luci diurne a U, fari posteriori più allungati e forse con doppie "L" come su Golf...e lievi aggiornamenti all'interno, che non verrà stravolto...quella di autobild.de è completamente un'altra auto che non rispecchia la filosofia VW del continuo aggiornamento..anche quando il modello diventa tutto nuovo...