bella cattiva!zanzano ha scritto:Ho trovato anche questa.
e non é proprio male...
saluti zanza
la vedrei bene come linea per un crossover
bella cattiva!zanzano ha scritto:Ho trovato anche questa.
e non é proprio male...
saluti zanza
Tutto questo... nulla.... mi lascia sempre più propendere alla volontà di vendere il marchio.ottovalvole ha scritto:zanza i soldi ci sono, manca la volontá
guarda sono sfiduciato quanto te ma su una cosa devo dissentire, di muletti in giro se ne stanno vedendo sia in italia che in america, tante sono travestite da Giulietta (allungate, allargate, più alte e più basse) ma s'è visto qualcosa pure travestita da vecchia Maserati Quattroporte che.....essendo stata avvistata dopo la presentazione della Quattroporte e della Ghibli probabilmente nascondono qualche altro veicolo e probabilmente proprio un'AlfaRomeo. Un'altro muletto comparso sulla rete ritrae una Fiat 500L col frontale camuffato avente i fari della MiTo, può essere tutto o niente ma se hanno messo quei fari magari ci sarà un messaggio subliminale da decifrare,no? Comunque può farmi piacere vedere che qualcosa si muove però mi farebbe più piacere avere delle certezze sul futuro, sapere quale sarà la prossima novità e quella dopo ancora e quella dopo dopo!zanzano ha scritto:Si esatto.
Quando ci sono pochissimi cambiamenti vuol dire o che non ci son i dané o é l'ultimo cambiamento prima della vendita finale.
é se ben si nota non ci son muletti che girano della giulietta e neppure muletti di futuri modelli (corregettemi se mi sbaglio)
saluti zanza
Beh! grazie del complimento ho 45 anni ma... mi sento un bimbo quando guido la mitovecchioAlfista ha scritto:Più che un restyling, una M.Y.2014
Meglio di niente cmq è.
Soprattutto alla voce "telematica di bordo", per rimanere al passo ed interfacciarsi con la tecnologia i-phone/smartphone dei bimbetti clienti Mito
il boia ha scritto:Beh! grazie del complimento ho 45 anni ma... mi sento un bimbo quando guido la mitovecchioAlfista ha scritto:Più che un restyling, una M.Y.2014
Meglio di niente cmq è.
Soprattutto alla voce "telematica di bordo", per rimanere al passo ed interfacciarsi con la tecnologia i-phone/smartphone dei bimbetti clienti Mito
Saluti
zanzano ha scritto:Si esatto.
Quando ci sono pochissimi cambiamenti vuol dire o che non ci son i dané o é l'ultimo cambiamento prima della vendita finale.
é se ben si nota non ci son muletti che girano della giulietta e neppure muletti di futuri modelli (corregettemi se mi sbaglio)
saluti zanza
No guarda non me la sono presa assolutamente anzi,condivido quello che dici,in fondo la carrozzeria 3 porte l'aspetto sportivo e un po' tamarro ne fanno l'auto adatta x un certo tipo di giovane non certo x chi e' padre di famiglia e deve magari anche caricare passeggini e ammennicoli vari.vecchioAlfista ha scritto:il boia ha scritto:Beh! grazie del complimento ho 45 anni ma... mi sento un bimbo quando guido la mitovecchioAlfista ha scritto:Più che un restyling, una M.Y.2014
Meglio di niente cmq è.
Saluti
non c'è di che.
Mi dispiace se te la sei presa, dato che la mia osservazione era chiara: un'auto votata ed a vocazione "giovane" che deve giocoforza stare al passo con le novità tecnologiche, oggetti di uso comune per gli under 30 di oggi
PS - 45? Sono molto più bimbo io, allora![]()
zanzano ha scritto:Andrew_89 ha scritto:365milaelastoriacontinua ha scritto:http://www.panorama-auto.it/novita/auto-news/alfa-romeo-mito-restyling-2014-anticipazione
a quanto pare da ieri si può preordinare la MiTo Restyling e queste dovrebbero essere le modifiche principali
Prendono in giro i clienti?? :shock: :shock:
Questo non è nè più nè meno che un Model Year!
I restyling sono altre cose....
é x questo che ho messo quelle tre foto sopra.
io spero in un vero restiling che in uno scudetto cromato e niente +.
e se questi sono gli inizi della mito ho molta paura x la Giulietta.
Posso capire che fiat non abbia soldi x fare un vero restyling allora vendi e con quello che realizzi fai una vera lancia e una vera fiat.
p.s. ricordiamo sempre ai dirigenti fiat (se qua dovessero bazzicare) che la concorrenza esiste é agguerrita (mb a - a3 & c.) e che il mondo corre.
saluti zanza
theCat - 14 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa