jovi05 ha scritto:io preferisco la mia!!!!!![]()
QUOTO.
Anch'io preferisco la mia Luxe
jovi05 ha scritto:io preferisco la mia!!!!!![]()
veramente se non ricordo male la nuova golf è prevista l'anno prossimo...manuel46 ha scritto:Oddio, senza che i proprietari di meggy3 si offendano, se il facelift o cosa sarà, fosse un po' più riuscito, non sarebbe male imho, quello che scoccia come al solito è il fatto di far invecchiare troppo velocemente i modelli......
se c'è una cosa che ho sempre apprezzato della golf, è che una volta uscita, di solito per 5 anni è quella!
nessuna delle tre.GiOrGiOoOoO ha scritto:A voi la scelta
infatti...e della dezir solo le fasce nere che partono dal marchio, e ristilizzate....biasci ha scritto:Infatti ha i fanaloni stile juke![]()
straquotoANDRY30 ha scritto:quoto!!AleXio#RLD ha scritto:La prima sembra un restyling in stile punto evo :lol: :lol: :cry:
La seconda e terza...troppo spinte, non mi sembrano in sintonia con il resto della vettura
Se gli levassero le borse sotto gli occhi, forse starebbe meglio![]()
pio75evo ha scritto:Ho visto la foto su quattroruote e, a dire il vero, sembra un pò strano quel nuovo frontale: di certo le da più carattere, ma il fontale dell'attuale megane lo considero più pulito e sobrio.
i benzina credo resteranno gli stessi, riguardo alla sportour, se cambia la berlina, cambiano anche le altre versioni, CC compresa............gullivergulliver ha scritto:pio75evo ha scritto:Ho visto la foto su quattroruote e, a dire il vero, sembra un pò strano quel nuovo frontale: di certo le da più carattere, ma il fontale dell'attuale megane lo considero più pulito e sobrio.
...tra l'altro viene segnalata l'adozione del 1.6 dci 130 cv anche su Megane e novità relative ad altri motori. Avete idea se ci saranno novità per il benzina?
Sapete se il restyling riguarderà in contemporanea anche la Sportour?
Spero solo che della st non tocchino il posteriore: lo trovo ancora bello e attuale.NEWsuper5 ha scritto:i benzina credo resteranno gli stessi, riguardo alla sportour, se cambia la berlina, cambiano anche le altre versioni, CC compresa............gullivergulliver ha scritto:pio75evo ha scritto:Ho visto la foto su quattroruote e, a dire il vero, sembra un pò strano quel nuovo frontale: di certo le da più carattere, ma il fontale dell'attuale megane lo considero più pulito e sobrio.
...tra l'altro viene segnalata l'adozione del 1.6 dci 130 cv anche su Megane e novità relative ad altri motori. Avete idea se ci saranno novità per il benzina?
Sapete se il restyling riguarderà in contemporanea anche la Sportour?
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa