nellytex ha scritto:ciao si sa qualcosa del restyling giulietta?
2013?
o non si fara fino al 2014????
nellytex ha scritto:si in effetti...condivido...con auto che hanno una pèersonalita anche solo cambiare i fari le potrebbe stravolere in negativo...
quindi giulietta se toccano il frontale potrebbero fare un danno enorme...
cmq ci sto pensando, il motivo e che il mio gt si avvicina ai 100 mila km e mi servirebbe un'auto con 4 porte...
quindi scelta quasi obbligata :-(
tristemente...:-(
aggiungo: modifica fari posteriori (il disegno dei led mi sembra posticcio,potrebbero usare un sistema simil Punto-Evo o Ypsilon con fascio luminoso omogenero) e modifica scudi paraurti anteriore e posteriore.aryan ha scritto:Aggiornare gli interni ASSOLUTAMENTE e in primis l'infotainement. Poi curare meglio l'aerodinamica nel sottoscocca che rovina il CX della G10 che è più alto di altre concorrenti. Ultimo: estendere il TCT non solo ai modelli da 170CV
PS: chi mi ha dato una stella argomenti anche. Altrimenti rimane solo un bimbominkia segaiolo
e cura aerodinamica nel sottoscoccavecchioAlfista ha scritto:Specie alla luce delle recenti uscite crucche, sarebbe bene puntare ad un ammodernamento degli interni, soprattutto per quanto riguarda l'entertainement e le interfaccie grafiche.
Male non sarebbe rinfrescare anche cruscotto e strumentazione visiva.
Per finire, dato il già ottimo comportamento dinamico della vettura, troverei appropriato un leggero face-lifting, che migliori le proporzioni del frontale (non molto riuscito, per me), con fari a led anteriori "più accattivanti" e qualche dettaglio nuovo.
Infine, concordo con chi vorrebbe maggior possibilità di scegliere il TCT sulll gamma
La cosa più importante per un'Alfa c'è.vecchioAlfista ha scritto:Specie alla luce delle recenti uscite crucche, sarebbe bene puntare ad un ammodernamento degli interni, soprattutto per quanto riguarda l'entertainement e le interfaccie grafiche.
Male non sarebbe rinfrescare anche cruscotto e strumentazione visiva.
Per finire, dato il già ottimo comportamento dinamico della vettura, troverei appropriato un leggero face-lifting, che migliori le proporzioni del frontale (non molto riuscito, per me), con fari a led anteriori "più accattivanti" e qualche dettaglio nuovo.
Infine, concordo con chi vorrebbe maggior possibilità di scegliere il TCT sulll gamma
ExPug24 - 5 giorni fa
streak1 - 56 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 7 giorni fa