All'incirca 4 mesi fa ho cambiato la mia auto..la candidata principale era la giulietta,ma proprio per via della scarsa originalità/modernità e di altre cose (unito ad un prezzo non proprio favorevole) ho deviato su altro..
A mio avviso andrebbero cambiate un po' di cose:
-ma un paio di sedili un po' piu' comntenitivi?almeno nell'allestimento sportivo..
-quadro strumenti con grafica migliore
-display centrale a colori e con risoluzione migliore,è lo stesso delle punto del '98
-autoradio a colori e magari touch e non la stessa della mia ex punto del '98
-sensori di parcheggio anteriori
-bracciolo/mobiletto centrale
-freno a mano elettronico (aumenta lo spazio a disposizione per eventuale portaoggetti o facilita la disposizione sul tunnel centrale(che non esiste) di pulsanti
-volante troppo simile a quello di mito
poi per quanto riguarda gli esterni non discuto perchè i gusti sono soggettivi ma una ritoccatina al frontale la darei volentieri..
Per concludere e tornare al capitolo prezzo,ho acquistato una ds4 che di listino veniva 27200, la giulietta similmente accessoriata (perchè alcuni optional/dotazioni su giulietta non ci sono) veniva 30050 euro..e l'acquisto è stato fatto in un autosalone che esponeva entrambe le marche dopo esser salito sull'una e sull'altra..la sensazione di qualità (magari sarà solo percepita e non effettiva) è ben differente tra le 2 auto, senza contare che praticamente tutti i vari punti di miglioramento di giulietta la ds4 li ha già..