mick69 ha scritto:
mitoAR ha scritto:
moogpsycho ha scritto:
mitoAR ha scritto:
queste erano voci interne di alcuni mesi fa... sembrava infatti che fin dall'uscita del modello lo stesso Marchionne avesse espresso dei dubbi sulla qualità ed il design degli interni e che quindi il restyling fosse qualcosa di scontato.
ma se ne aveva rimandato il lancio per mesi al fine di rifare gli interni..
Non oso allora immaginare come fossero precedentemente allora! .) Probabilmente erano quelli della bravo con il marchio sostituito
Certo, gli interni della Giulietta sono veramente poca cosa, e meno male che Marchionne è intervenuto (risultato cmq mediocre).
Penso però che gli interni della Giulietta non saranno mai modificati. L'Alfa non è stata capace di farlo per quell'ottimo prodotto dal nome 159, tanto bella fuori quanto out of time dentro.
Peccato però, fare le cose belle o brutte costa uguale, e un piccolo sforzo poteva essere fatto.
"Certo gli interni della Giulietta sono veramente poca cosa....."....
Ma davvero? E chi lo dice o lo stabilisce?
Io stesso (ho una Dynamic....) ne ho criticato eccessiva semplicità e monocromatismo dei pannelli porta, ma la plancia è, secondo me (e molti altri), davvero bella, con una notevole carica di sportività unita ad azzeccate riminiscenze del passato (autoradio, levette, etc...), senza nulla perdere in funzionalità e personalità (al contrario di tante cockpit concorrenti, estremamente apparentati fra di loro...).
Saluti