nikipassat ha scritto:E salirci a bordo è un privilegio che concede a pochssimi selezionatissimi amicissimi !
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io c'ero !
![]()
e sarà meglio se ci sarai anche a questo, di raduno 8)
nikipassat ha scritto:E salirci a bordo è un privilegio che concede a pochssimi selezionatissimi amicissimi !
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io c'ero !
![]()
Tourillo ha scritto:PASSATTONE ha scritto:Tourillo ha scritto:Comunque a me i conti non tornano..l'ormai vecchia Passat è uscita nel 2005..i restyling di solito non li fanno dopo 3 anni e mezzo?..![]()
Anche la precedente generazione della Passat (quella che debuttò ad inizio 1996) ha subito lo stesso trattamento, restyling a Novembre 2000 poi sostituita da quella attuale a marzo 2005.
La prossima generazione che nascerà su una nuova piattaforma dovrebbe essere presentata tra fine 2013 e inizio 2014.
Adesso i conti tornano??![]()
Cioè..praticamente la spremono come un limone!..:lol:
Io ho visto che tendenzialmente, le altre case fanno uscire un modello..dopo 3 anni e mezzo lo ristylizzano..e poi dopo altri 3 anni e mezzo esce il modello completamente nuovo..ma poi senza neanche andare tanto lontano..guarda il Touareg..uscito nel 2003..restyling presentato a fine 2006..modello nuovo a metà 2010..
ogurek ha scritto:ah, finalmente ti becco online!
volevo comunicarti che sono indignato ed offeso per il fatto che hai dato un'occhiata alla macchina di FileoIppus e invece non hai degnato di un commento la mia :evil:
lo sapevo....sono un utente di classe B....per non dire C....
come ritorsione, mi occuperò personalmente che al raduno nel tuo piatto si trovi sempre una mosca o altro esemplare volante :twisted:![]()
Crialta ha scritto:Si dice "permaloso", ora?!?!? :shock:
Forse volevi dire Alzheimer... :lol: :lol: :lol:
Crialta ha scritto:Stordita IO!!!! Ho riletto bene il tuo messaggio. Permalosissimo!!!!!!!!!!!! :lol:
Crialta ha scritto:Continuo sulla linea dello "smemorato". Se se ne fosse ricordato, non avrebbe fatto il permaloso, vero Paologurek???
Stordita IO!!!! Ho riletto bene il tuo messaggio. Permalosissimo!!!!!!!!!!!! :lol:
ogurek ha scritto:Crialta ha scritto:Continuo sulla linea dello "smemorato". Se se ne fosse ricordato, non avrebbe fatto il permaloso, vero Paologurek???
Stordita IO!!!! Ho riletto bene il tuo messaggio. Permalosissimo!!!!!!!!!!!! :lol:
miiiiiiiiinchia, permalosizzimo sono... :lol:
grazie Cri, ci voleva un po' di supporto! 8)
x ONE, se è il selenio che manca, faccio preparare un menu di pesce ad hoc![]()
PASSATTONE ha scritto:ogurek ha scritto:Crialta ha scritto:Continuo sulla linea dello "smemorato". Se se ne fosse ricordato, non avrebbe fatto il permaloso, vero Paologurek???
Senti n'pò a... selenio
Guarda che lei si riferiva a te (Alzheimer) perchè non aveva fatto caso (stordita
a sua volta) alla data e all'ora del mio post nel tuo thread... altro che supporto!! :twisted:
Il menù di pesce ad hoc comunque... fai benizzimo a farlo preparare... visto che almeno due rincitrulliti :lol: ne hanno un gran bisogno qui! Hi Hi hi![]()
![]()
![]()
Tourillo ha scritto:PASSATTONE ha scritto:ogurek ha scritto:Crialta ha scritto:Continuo sulla linea dello "smemorato". Se se ne fosse ricordato, non avrebbe fatto il permaloso, vero Paologurek???
Senti n'pò a... selenio
Guarda che lei si riferiva a te (Alzheimer) perchè non aveva fatto caso (stordita
a sua volta) alla data e all'ora del mio post nel tuo thread... altro che supporto!! :twisted:
Il menù di pesce ad hoc comunque... fai benizzimo a farlo preparare... visto che almeno due rincitrulliti :lol: ne hanno un gran bisogno qui! Hi Hi hi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()